CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 573 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti....scusate se non leggo tutte le 463 pagine...volevo solo chiedere se esiste un modo per velocizzare il caricamento delle immagini (inteso non come upload su fb ma cm caricamento di pagine e immagini postate da altri) mentre si é in connessione rete. In wi fi nessun problema...c.é un modo magari di impostare una qualitá foto inferiore...o comunque per velocizzare questa opzione? Ovviamente parlo dell.app facebook.

Grazie molte
    Nick

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, ossia le foto caricate (uplodate) su fb sono a bassa risoluzione e comunque non posso sceglierla.
    Quando le carico dal Nokia N8 vengono uplodate alla massima risoluzione. Avete idee? Non trovo impostazioni di nessun tipo che mi permettano di scegliere.
    Grazie :-)
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi capita che le immagini del profilo dei contatti presa unendo il contatto Facebook risulta estremamente sgranata.
    Sapete come risolvere ??
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    L'app fa semplicemente schifo.Poco ottimizzata,spreca batteria in quantità industriale ed è obbligatorio messenger
    Basta installare questa per non avere più messenger ;-)

http://forum.xda-developers.com/andr...abler-t2934179

Testata personalmente con android L e tutto funziona alla grande
    Ultima modifica di Lillo1975; 12-12-14 alle 11:53

Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolas82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....scusate se non leggo tutte le 463 pagine...volevo solo chiedere se esiste un modo per velocizzare il caricamento delle immagini (inteso non come upload su fb ma cm caricamento di pagine e immagini postate da altri) mentre si é in connessione rete. In wi fi nessun problema...c.é un modo magari di impostare una qualitá foto inferiore...o comunque per velocizzare questa opzione? Ovviamente parlo dell.app facebook.

Grazie molte
    Nick

Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda

Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda

A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare
    Ti consuma molto quando la stai usando o anche quando rimane accesa in background?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

giasan (13-12-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    [quote name="Andr0" post=6400761]Per velocizzare il caricamento delle immagini (non solo di Facebook ma di tutte le app) basta istallare l'applicazione "Onavo extended" o "Opera Max" (personalmente utilizzo quest'ultima) e mettere la qualità immagini su "bassa". Inoltre si risparmiano oltre il 50% di banda

A me Face si prosciuga tutta la connessione dati ..su 2 Gb disponibili al mese Face ne consuma circa 1.88 Gb. ..e non so come fare[/QUOTE]

Istallare come ho detto Opera max o Onavo extended e metti la qualità immagini su "low" (o nel caso di Opera Max il risparmio su "alto"). Disattiva dell'app di Facebook il caricamento video automatico e il gioco è fatto. Comunque strano, è troppo elevato come consumo, se non guardi video all'interno dell'app ovviamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

giasan (13-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio

grazie per la riposta.. ho provato ma non mi pare di avere avuto delle migliorie...non so perchè....! In modalità rete mobile il caricamento delle immagini di facebook è veramente lento...nonostante la connessione sia hsdpa! Io ho un samsung s5 prime G906K (arrivato dalla corea)..l'icona indica sempre 3G (ma con l'app Info Segnale Rete Pro in realtà viene segnalata la connessione HSPA * 14.4 Mbps con icona H..e peraltro la modalità WCDMA 2100 è presente...la connessione dovrebbe essere pure molto veloce).d'altronde i siti me li carica molto velocemente.

Cosa posso fare per migliorare questa situazione? forse non sono riuscito a settare bene le due app indicate...ci sono altre soluzioni? o riprovo con quelle?

Grazie Molte
    Nick

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Cosa posso fare per migliorare questa situazione? forse non sono riuscito a settare bene le due app indicate...ci sono altre soluzioni? o riprovo con quelle?

Grazie Molte
    Nick[/QUOTE]

Devi sceglierne 1, o Onavo extended oppure Opera Max (io uso quest'ultimo). Vai su impostazioni dell'app e scegli Risparmio immagini "alto" e fai lo stesso con risparmio video. Nell'impostazioni dell'app di Facebook selezioni riproduzione automatica video su "no". Se continua il problema, scarica l'altra app "fast for Facebook", che è un applicazione alternativa per il Social network meno intuitiva ma più leggera e veloce

Pagina 464 di 573 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio