CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 573 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Su 875.mb totali circa 600 se li è ciuccia ti.
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nessuno sa davvero perché le immagini vengano caricate a bassa risoluzione? Grazie
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Opera Max non consuma molta batteria... Anzi, nelle impostazioni su batteria non spunta nemmeno... Comunque questo post è dedicato all'app di Facebook, stiamo andando in OT

Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

giasan (13-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ti consuma molto quando la stai usando o anche quando rimane accesa in background?
    No ho disattivato i dati in bachground. E anche la visione dei video con connessione dati .I video partono solo con wifi.

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    [quote name="giasan" post=6402979]Infatti ho visto adesso che è caricata in bassa qualità .io ho utilizzato tapatalk
    Grazie Giasan, non so cosa sia ma mi informerò ;-)[/QUOTE]

Ma a parte Tapatalk che ho visto cosa sia ma non vorrei cambiare piattaforma, non è proprio possibile uploadare le foto in risoluzione più alta? Nessuno si è mai posto il problema? L'ho sempre notato su android mentre non ce l'ho con symbian su n8
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

ma come mai su certi dispositivi ti da la possibilità di avere di avere più account e altri no??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Ma a parte Tapatalk che ho visto cosa sia ma non vorrei cambiare piattaforma, non è proprio possibile uploadare le foto in risoluzione più alta? Nessuno si è mai posto il problema? L'ho sempre notato su android mentre non ce l'ho con symbian su n8
    E' quello che mi chiedo anche io, non esiste un modo per caricare foto ad alta risoluzione su Facebook?
    Ultima modifica di Liquido83; 15-12-14 alle 21:49

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ragazzi ho un problemuccio.. ora l'app di facebook, non mi permette più di impostare il "come mi sento". Se clicco sull'iconcina dell'umore da impostare (quando imposto uno stato), mi ritorna subito nell'elenco delle cose che posso impostare come umore, senza averla quindi impostata.

Era una cosa che mi era capitata già tempo fa.. ma era stata causata da una mod del framework.. appena disabilitata.. aveva ripreso a funzionare. Ora però, senza averla abilitata (e nemmeno installata), ha ricominciato a fare lo scherzo.

Ho provato anche a rimontare una nuova rom dopo aver fatto wipe totale (note3 rootato con ora su la rom based s5+note4 app, prima avevo la audax).

Nulla.. c'è sempre questo piccolo bug.. a nessuno è mai capitato???

Ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema, anzi un mio amico ha un problema che ha chiesto a me di risolvere ma non ne sono venuto a capo e quindi chiedo a voi,
    praticamente il mio amico non si ricorda la password di Facebook, e ne tanto meno quella di Gmail per recuperare la password, ma riesce ad accedere su Facebook tramite l'applicazione perché la password è salvata nel cellulare, ora la mia domanda è, come posso recuperare la password di Facebook salvata nel cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...ho letto spesso il vostro forum ma non mi sono mai registrato...ora ne ho l'occasione in quanto ho un problema con l'app di fb. Ho letto alcuni messaggi precedenti ed a quanto vedo non sono l'unico, ma non ho visto soluzioni. In pratica quando faccio partire un video questo continua a caricarsi all'infinito finchè non compare l'errore "Impossibile riprodurre il video, spiacenti si è verificato un errore sconosciuto durante il tentativo di riproduzione di questo video". Succede da almeno un mese ed ho provato di tutto. Cancellare i dati, la cache, reinstallare l'app, flash player, tutto. Il cellulare è un Galaxy S3 la versione di fb è la 23.0.0.22.14. L'unica cosa che non ho ancora provato è l'hard reset, ma anche se è da un po' che dovevo farlo sarebbe l'ultima spiaggia.
    Grazie per chi può aiutarmi.

Pagina 465 di 573 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio