CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 572 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un problema nell'app di FB per Android. In pratica non riesco più ad aprire i link di terzi nell'app e ogni volta che provo a clickare su un link mi apre la finestra dei browser (chrome, internet, ecc...) per selezionarne uno e procedere. Ho guardato anche nelle impostazioni ma la voce per poter abilitare o disabilitare l'apertura di link mediante browser esterni non è proprio presente!
    Ho provato a formattare il device per vari altri motivi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso diciamo ma il problema sussiste. Soluzioni? E' normale?

    Grazie a tutti

    Update: Aggiungo che cercando su internet non ho trovato soluzioni ma ci sono svariate persone che hanno lo stesso problema. E' come se su alcuni account, presi a campione, avessero tolto l'opzione per abilitare/disabilitare il browser in-app, consentendo di eseguire le operazioni esclusivamente con browser esterni.
    Ultima modifica di fede91fede; 30-05-15 alle 08:34

  2.  
  3. #4952
    Androidiano L'avatar di Nicolett


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi!
    Intanto buongiorno!
    Avrei bisogno di una informazione!
    C'è ancora la variabile dell'intervallo di aggiornamento di Facebook e se sì dove si trova? Intanto grazie a tutti!

  4. #4953
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    Poiché FB Lite non è disponibile in Italia, ma funziona meglio della versione ufficiale, vorrei gentilmente sapere da dove poter scaricare in sicurezza l'app.

    Di siti che offrono versioni più o meno recenti ce ne sono molti, ma non è chiara la provenienza dell'app, la sua qualità, e sopratutto l'assenza di eventuale malware.

    Sapreste consigliarmi una sorgente affidabile e magari dirmi il vostro atteggiamento lato sicurezza ?
    Ultima modifica di kRel; 30-05-15 alle 14:00

  5. #4954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Poiché FB Lite non è disponibile in Italia, ma funziona meglio della versione ufficiale, vorrei gentilmente sapere da dove poter scaricare in sicurezza l'app.

    Di siti che offrono versioni più o meno recenti ce ne sono molti, ma non è chiara la provenienza dell'app, la sua qualità, e sopratutto l'assenza di eventuale malware.

    Sapreste consigliarmi una sorgente affidabile e magari dirmi il vostro atteggiamento lato sicurezza ?
    Sicuramente il sito apkmirror, aggiornatissimo e affidabile. Se non sbaglio è gestito da Android Police

    EDIT:

    Appena provata la versione 1.10.0.55.128 si installa senza problemi
    Ultima modifica di royy7; 30-05-15 alle 15:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    kRel (30-05-15)

  7. #4955
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Sicuramente il sito apkmirror, aggiornatissimo e affidabile. Se non sbaglio è gestito da Android Police
    Sia la v.Lite 1.9.0.43.100 Beta che la v.Lite 1.5.0.13.30 non si installano con "errore di analisi del pacchetto". Naturalmente le sorgenti sconosciute sono abilitate. Sbaglio qualcosa ?

    EDIT:
    Solita ricerchina e soluzione in 3 minuti: i files apk scaricati da internet, sopratutto con KK e lollipop, quindi con OS recenti, non si installano per policy di sicurezza introdotte recentemente da Google, che molto curiosamente (!!!) si scavalcano caricando preventivamente i files sul proprio Google Drive e poi installandoli da li. Mah ! Mistero...
    Ultima modifica di kRel; 30-05-15 alle 15:30

  8. #4956
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho installato stamattina la 1.10.0.55.128 e anche io nessun problema nè l'errore che hai riportato tu, ho LL 5.1
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sia la v.Lite 1.9.0.43.100 Beta che la v.Lite 1.5.0.13.30 non si installano con "errore di analisi del pacchetto". Naturalmente le sorgenti sconosciute sono abilitate. Sbaglio qualcosa ?

    EDIT:
    Solita ricerchina e soluzione in 3 minuti: i files apk scaricati da internet, sopratutto con KK e lollipop, quindi con OS recenti, non si installano per policy di sicurezza introdotte recentemente da Google, che molto curiosamente (!!!) si scavalcano caricando preventivamente i files sul proprio Google Drive e poi installandoli da li. Mah ! Mistero...
    OnePlus 3

  9. #4957
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io ho installato stamattina la 1.10.0.55.128 e anche io nessun problema nè l'errore che hai riportato tu, ho LL 5.1
    Ok io ho KK 4.4.2, forse la differenza è questa. Il problema si verificava con due apk diversi Ho risolto come ho detto: ho caricato l'apk che non si installava sul mio google drive, poi l'ho scaricato sul G2 e s'è installato... magari torna utile a qualcuno..

    Confermo anch'io che la 1.10.0.55.128 si installa senza problemi.

    Qualcuno mi spiega perché Facebook si impunta a non rilasciare la v. Lite per tutti, quando quella normale è un mattone che delude tutti ?
    Ultima modifica di kRel; 30-05-15 alle 19:33

  10. #4958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Facebook lite in teoria è dedicato alle zone del mondo dove manca o è poco estesa la connessione 3g, per questo è inaccessibile da noi.

  11. #4959
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Facebook lite in teoria è dedicato alle zone del mondo dove manca o è poco estesa la connessione 3g, per questo è inaccessibile da noi.
    E' come dici, ma perché - mi domando - non può usufruirne chiunque lo desideri, dal momento che qualsiasi dispositivo anche potente deve impegnare molte risorse per far funzionare bene Facebook standard che notoriamente è pesante, anzi, ho letto che viene usato come stress test per la cpu. Ne beneficerebbero tutti...

  12. #4960
    Androidiano L'avatar di antoerik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao!

    Da qualche giorno* non riesco a vedere i video in maniera fluida ed è un problema: accade con gli streaming Rai ma anche con i programmi Rai in diretta (ed entrambi poi non sincronizzano visione ed ascolto), accade con i video inseriti nei post di Facebook e anche con Youtube.....

    Decine di secondi ad attendere l'inizio del video e poi una visione di pochi secondi, quindi la comparsa del cerchietto che gira per poi vedere pochi secondi e così via...

    * specifico: lo scorso mese non avendo connessione wifi ho utilizzato tutto il traffico dati disponibile per poi navigare (?) a 32 kb per alcuni giorni... ecco il momento esatto in cui è iniziato il problema

    Avete suggerimenti da darmi per migliorare/risolvere questo inghippo?

    Grazie!
    Ultima modifica di antoerik; 01-06-15 alle 15:22

Pagina 496 di 572 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy