CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 572 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Baby Droid L'avatar di retegraf


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da un paio di giorni con il mio tablet (Galaxy Tab3 10") vedo il newsfeed più stretto rispetto la larghezza dello schermo. Se provo a reinstallare l'app o a cancellare i dati dell'account ritorna tutto normale per breve tempo per poi ritornare "narrow". Perchè ?

  2.  
  3. #4962
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problema con la sincronizzazione della galleria con le foto su facebook, ho provato a rimuovere l'account, pulire la cache dell SNS etc ma ogni volta che provo ad aggiungere l'account d facebook per avere le foto di fb in galleria, mi viene il messaggio: accesso non eseguito - riprovare piu tardi.

    qualche consiglio§?

  4. #4963
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornato a lollipop Facebook non mi esce più con il codice di accesso sul profilo ma devo sempre inserire la password.... come posso fare per mettere il codice???

  5. #4964
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Help Help..
    è probabile che in 496 pagine l'argomento sia già stato trattato, ma siccome FB per mobile è "sempre in evoluzione"...

    ho caricato un paio di video in FHD su una mia pagina con il cell, il risultato è pietoso.. qualcuno può darmi una spiegazione?

    ovv. i video originali sono nitidissimi.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #4965
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come mai non mi partono i video in anteprima? Possiedo uno z3 compact, rimane sullo schermo un cerchio di caricamento ma che continua all infinito

  7. #4966
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato l'ultima versione noto che quando chatto con una persona non mi compare più l'ora del messaggio visualizzato e neanche "attivo tot ore fa". Quando l'utente è on line compare giustamente Attivo ora mentre quando è scollegato non compare più niente. Non so se sia un problema di facebook o messenger. Cosa dite?

  8. #4967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho problema con le notfiche...

    in pratica le ho disattivate tutte tranne se mi mandano un messaggio privato o un tag nelle foto.

    mi arrivano però anche le notifiche se qualcuno commenta un link....

    a qualcuno è mai capitato....se si come ovviare?

  9. #4968
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io non ricevo più nessun tipo di notifica sia di facebook che di messenger. Nelle impostazioni delle 2 applicazioni è tutte spuntato giusto...come posso risolvere?

  10. #4969
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si mette il codice di accesso cliccando sul profilo..... sto impazzendo. ... devo mettere sempre la pass per entrare.... help me...

  11. #4970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un po che è uscito il tasto Fab su facebook, e non capisco perché io non ce l ho.. La cosa bella è che ieri dal mio cellulare mi sono sloggato dal mio account FB per andare su un altro e ho notato che mi era apparso il tasto Fab, allora mi sloggo, ritorno sul mio account e il tasto sparisce.. Come faccio per avere anch'io quel tasto del cavolo???
    Graize in anticipo!

Pagina 497 di 572 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy