@persiancats Quello store è considerato warez, evitiano cortesemente di nominarlo... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
@persiancats Quello store è considerato warez, evitiano cortesemente di nominarlo... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao.. ho un Samsung Galaxy Grand Prime e ho notato che qualsiasi attività svolga con il telefono, risulto sempre attiva su facebook.. per esempio, apro whatsapp ma automaticamente sono collegata anche a facebook (1m costantemente vicino al mio nome).. problema del terminale o bug dell'app? soluzioni? è un po' fastidiosa la cosa..
Ultima modifica di neptune89; 25-10-15 alle 14:39
Ciao a tutti !!
Ragazzi come da titolo, è possibile ? io non ci sono riuscito e googlando ho letto che bisogna entrare nella voce impostazioni applicazioni ma non vedo nulla del genere nella mia applicazione di facebook, qualcuno di voi ci è riuscito?
Abbiamo il Thread Ufficiale in Sezione Applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/le...mande-483.html
Sposto il tuo Thread in maniera che venga unito al la discussione ufficiale
EDIT: Unito.
Ultima modifica di royy7; 03-11-15 alle 13:55
ho provato a cercare la risposta ma senza successo, provo a chiedere qui.
Ho da poco acquistato il galaxy S6 che gira su android 5.1, venendo dal galaxy S3, mi aspettavo di trovare le stesse funzioni ,invece mi sono reso conto che ne l'agenda e ne la galleria si sincronizzano con facebook, mi spiego, prima avevo nel calendario tutti gli eventi fb e nella galleria tutti i miei album che avevo su facebook, infatti se entravo nel menù account di fb prima avevo come sincronizzazione la rubrica,l'agenda e la galleria, mentre ora è presente solo la voce rubrica....
qualcuno di voi sa se è normale e se si può fare qualcosa per riavere queste 2 funzioni per me molto utili??
Grazie in anticipo
Anch'io ho un problema di sincronizzazione, ma dei contatti. Ho provato cancellando cache e dati dell'app, ma non è cambiato nulla...
Buongiorno a tutti.
Ho preso da poco un xperia c4, non riesco a far funzionare facebook, ogni qual volta lancio l'app si blocca e crasha. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e in tal caso come ha risolto? vi prego aiutatemi perchè non so se devo portare il cel in assistenza oppure dipende dall'applicazione che non và.
grazie