Usarlo da browser.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Usarlo da browser.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
L'applicazione si chiama Seesmic e fa proprio quello che cercavo.
salve ragazzi..ero curioso di sapere se esiste una applicazione decente per facebook oltre a quella originale di facebook che non fa altro che darmi problemi perchè mi si blocca, non mi fa vedere le notifiche o quando le apro nemmeno si apre il programma...senza contare altre mancanze e altre pecche...in sostanza: esiste qualcosa di alternativo per usare facebook che non sia la app facebook??![]()
![]()
Non ho FB, ma ho letto bene di friend caster pro ed ho sentito di TweetDeck ..attendi anche suggerimenti di chi usa dell'altro ho può commentare queste..![]()
Friendcaster e seesmic dovrebbero essere le migliori. Anche io però, non avendo facebook, ho provato le app in questione.
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla; vorrei sapere se esiste un'applicazione per inviare/ricevere sms e per utilizzare le chat di gtalk/facebokk ecc...
Grazie!
Per la chat è ottima IMO https://market.android.com/details?i...=search_result
Per gli sms uso la stock
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Grazie per la segnalazione, ma di questo tipo già ho nimbuzz con la quale mi trovo bene. Ne cercavo una che incorporasse anche gli sms.
Ciao a tutti...
Vorrei chiedere un'informazione...è normale che sia whatsapp che facebook occupino sempre più memoria man mano che li uso...facebook per esempio era partito da circa 6mb e adesso è a più di dieci...
Grazie mille in anticipo
Ciao
ottima domanda, interessa anche a me![]()