CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 573 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

FriendCaster for Facebook

Ciao ragazzi,ho installato ieri sul mio nuovo Tablet FriendCaster for Facebook,funziona tutto bene tranne che quando ricevo una notifica il mio tablet non emette alcun suono,premesso che il volume è settato regolarmente volevo sapere se fosse un bug dell'applicazione??qualcuno la usa per caso??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theJoker76
    Ciao ragazzi,ho installato ieri sul mio nuovo Tablet FriendCaster for Facebook,funziona tutto bene tranne che quando ricevo una notifica il mio tablet non emette alcun suono,premesso che il volume è settato regolarmente volevo sapere se fosse un bug dell'applicazione??qualcuno la usa per caso??

Io lo uso e devo dire che non ho problemi ma ora che mi ci fai pensare nemmeno a me quando mi arrivano le notifiche il programma emette qualche suono...prova a vedere nelle impostazioni del programma e se non risolvi non ti resta che aspettare una nuova versione di friendcaster...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ieri mattina mi sono disconnesso da facebook x android dal mio nexus s....ho provato a rientrare ma mi da sempre lo stesso errore cioe :"si e verificato un errore durante l'accesso. riprova piu tardi....continua a darmelo questo errore da ieri subito dopo ke mi ero disconnesso non so piu ke fare aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno riesce ad aiutarmii?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E successo pure a me.
    E la cosa divertente e che con un altro utente facebook funziona ma con il mio no.

Aggiornato il telefono come da fabbrica.
    Installato aggiornamento facebook.

Ma niente non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scoperto come fare.
    cambia su facebook la tua mail principale e vedrai che con la nuova mail ti carica facebook ciaooo

Baby Droid L'avatar di MikeBannion

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Ciao ragazzi,

scrivo questo messaggio per parlarvi di una app che ho scritto recentemente per ricevere notifiche in modo asincrono da Facebook: l'app ufficiale non ne ha se non per alcune cose, e in genere funzionano abbastanza male, e quindi mi sono scritto una app da solo per ovviare al problema.

E' una semplice app per ricevere notifiche non lette di vario tipo da FB (notifiche generiche come commenti, post, ecc, oltre ad inviti ad eventi, richieste di amicizia, poke, compleanni, messaggi privati) ad intervalli specificati permettendo poi di aprire la notifica nel modo preferito (app FB ufficiale, FriendCaster, Seesmic o browser in versione full/touch/WAP). Le notifiche possono comparire nella barra di notifiche e/o come popup. C'è anche un semplice widget per forzare un aggiornamento, se necessario.

Gestisce solo le notifiche quindi NON aspettatevi un rimpiazzo dell'app ufficiale, ma solo un tool utile come complemento: quando FriendCaster si chiamava ancora Flow faceva proprio qualcosa del genere, motivo per il quale la acquistai, poi è cresciuta fino a diventare un sostituto completo dell'app FB diventando, per me, troppo pesante e quindi inutile. Motivo per il quale ho scritto l'app principalmente per me e, una volta visto che funzionava bene (almeno per le mie necessità) ho deciso di metterla sul market ad un prezzo irrisorio (con le commissioni che si prende Google è un rimborso spese o quasi).

Se l'idea vi può interessare, trovate l'app qui:
    https://market.android.com/details?i...bnotifications

ovviamente localizzata anche in italiano. Sono il primo utilizzatore dell'app quindi quando qualcosa non va mi do sempre da fare per correggere eventuali bug: chiaramente però ogni utilizzatore ha le sue abitudini e le sue preferenze quando si parla di app, quindi rispondo a tutte le mail. Se avete feedback di qualsiasi tipo (suggerimenti, notifiche bug, complimenti o anche, sperando di no, insulti!) sentitevi liberi di contattarmi, dato che mi fa sempre piacere avere la possibilità di migliorare l'applicazione. Ad ogni modo. l'app ha anche una semplice FAQ integrata per aiutarvi a risolvere in maniera semplice eventuali problemi che potreste riscontrare.

Fatemi sapere che ne pensate!
    Mike

Androidiano VIP L'avatar di Sid220

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ho scaricato dal blog l'apk dell'app Messenger for Facebook e mi ci trovo bene...ad un certo punto l'app mi notifica un aggiornamento, il link porta la market ma compare la frase "questo articolo non è disponibile per il tuo Paese"...
    Cosa potrei fare? Aspettare che l'app venga rilasciata ufficialmente anche da noi o ci sono metodi "alternativi"?
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiornoooo... come si fa a tag gli amici su facebook???

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un'app che mi permetta di postare su Facebook selezionando la visibilità, come si fa usando il pc insomma. Con la app ufficiale non si può fare, c'è qualcosa di alternativo?

Pagina 50 di 573 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio