Purtroppo sotto quella cartella quel apk non c'era, comunque ho provveduto a disinstallare lo store e a cancellare quella cartella. Ho di nuovo cancellato i dati del play store, ma non è cambiato nulla. L'impressione è che quando lo disinstallo, in realtà l'apk rimanga ma nelle cartelle di sistema,che io non riesco a vedere.
EDIT:
A sorpresa poco fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della app e questa volta ha funzionato! Si è installata la versione precedente. Insomma si è risolto da solo![]()
Ultima modifica di filelfa; 07-01-16 alle 23:21 - Motivo: risoluzione della criticità
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti, ieri ho comprato un samsung galaxy core prima, ho installato facebook e dopo messenger,facebook va bene ma appena tento di accedere col mio account su messenger appare la scritta 'Il programma messenger è stato arrestato' e me lo fa chiudere e questo tutte le volte che ci provo, fino a quando il telefono mi suggerisce di disinstallare l'app. Ho provato a seguire i consigli di un utente che ho letto in un altro thread, ovvero cancellare dati e cache del programma e fare wipe data wipe cache e reboot, ma a nulla è servito. Qualcuno sa darmi una soluzione? Grazie mille
RISOLTO. Ho scaricato una vecchia versione di messenger, grazie lo stesso
Ultima modifica di andreand; 08-01-16 alle 14:32
ciao, vorrei chiedervi se esiste un modo per salvare i messaggi vocali inviati tramite messenger, in giro non trovo niente ma magari voi ne sapete di più... grazie in anticipo in caso
Ciao ragazzi, son da poco tornato ad android è per ringraziamento ho un subito un problema con facebook
Non riesco in nessun modo a ricevere notifiche da Facebook (richieste amicizia, commenti ecc), cosa che invece non riscontra problemi nelle altre applicazioni. Ho controllato le impostazioni fino allo sfinimento, ma pare tutto impostato bene. Come posso risolvere? Mi secca dover aprire l'applicazione (FB) per controllare la presenza di notifiche!
Grazie!
Salve, ho android su tablet samsung sm t550.
Con facebook messenger ho diversi problemi che non sono mai riuscito a risolvere:
Non funzionano la registrazione di messaggi vocali, la riproduzione di messaggi vocali e le foto scattate al momento.
Se premo su tali icone, l'app si blocca per pochi istanti e poi torna come prima, senza aver fatto nulla.
Inoltre, ho provato ad installare alternative a messenger per usare la chta di facebook su tablet con i messaggi vocali, ma tali alternative non funzionano (non mi logga con le credenziali di fb, dopo averle scaricate).
Spero in un vostro aiuto,
ciao tutti !!!!!!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se vado su account Facebook mi dice sincronizzazione disattivata
Grazie a tutti
quando apro fb mi spariscono le immagini sia dei profili che quelle dei post...
ho il note tre samsung.... chiuso e riaperto.....ho tolto la batteria...ho provato a fare reset...mi ricompaiono per mezz'ora e poi spariscono di nuovo....vi ringrazio fin d'ora per quanto potrete fare in aiuto di questa troglodita dell'android..
alessandra