CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 573 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandra65 Visualizza il messaggio
    quando apro fb mi spariscono le immagini sia dei profili che quelle dei post...
    ho il note tre samsung.... chiuso e riaperto.....ho tolto la batteria...ho provato a fare reset...mi ricompaiono per mezz'ora e poi spariscono di nuovo....vi ringrazio fin d'ora per quanto potrete fare in aiuto di questa troglodita dell'android..
    alessandra
    Unisco alla discussione dedicata a Facebook, la sezione benvenuto è fatta per presentarsi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema da qualche settimana : non riesco più a vedere i video in HD su Facebook, ne in Wifi e ne con la connessione dati.
    Prima avevo un htc e8 (identico a m8)e da pochi giorni ho un Huawei mate 7.
    Devo cambiare qualcosa nell'app?
    Mi ricordo che fino a qualche mese fa li vedevo sempre, anche con il mio vecchio htc one m7.
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, quando scrivo un nuovo sms i numeri della mia rubrica sono tutti doppi o tripli. Praticamente mi mostra i contatti di WhatsApp, della sim e quelli sincronizzati co. GOOGLE. Io vorrei che mi visualizzasse solo quelli sincronizzati con Google, così come ho già fatto nella rubrica.

Come devo fare?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    il tablet Asus col sistema Android ha facebook e messenger installati. Facebook funziona, ma quando apro messenger, mi risponde: "l'applicazione Messenger si è bloccata in modo anomalo". Ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare messenger, nulla da fare. Sto per ripristinare il sistema operativo Android.
    Faccio Bene?
    Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MassimoMax Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    il tablet Asus col sistema Android ha facebook e messenger installati. Facebook funziona, ma quando apro messenger, mi risponde: "l'applicazione Messenger si è bloccata in modo anomalo". Ho provato ad eliminare la cache, a disinstallare e reinstallare messenger, nulla da fare. Sto per ripristinare il sistema operativo Android.
    Faccio Bene?
    Grazie a tutti
    La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Unisco al thread corretto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un Samsung Galaxy s5 mini e la versione di Facebook 59.0.0.15.313 ma ogni volta che apro l'applicazione schermo nero e mi crasha l'applicazione e si blocca il telefono aiuto!

Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da alcuni giorni ho un problema con il mio s3 Neo. Quando uso la app di facebook la posso aprire e scorrere la home senza problemi ma ogni volta che clicco per leggere ad esempio un articolo o una qualunque pagina, il telefono si inchioda completamente tanto che spesso devo fare un hard reset.
    Ho disinstallato e reinstallato più volte l'app ma il risultato è lo stesso. Tra l'altro per scaricare l'app ho dovuto tentare più volte perche a 95% si bloccava il download..per favore qualcuno sa aiutarmi??

Grazie in anticipo a chi usera un po' del suo tempo per questo mio piccolo problema

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo4699 Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Galaxy s5 mini e la versione di Facebook 59.0.0.15.313 ma ogni volta che apro l'applicazione schermo nero e mi crasha l'applicazione e si blocca il telefono aiuto!

Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Si vede che l'ultima versione non è compatibile.. mentre aspetti un aggiornamento che risolve il problema installa una versione più vecchia e vedi se funziona così.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommygoes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da alcuni giorni ho un problema con il mio s3 Neo. Quando uso la app di facebook la posso aprire e scorrere la home senza problemi ma ogni volta che clicco per leggere ad esempio un articolo o una qualunque pagina, il telefono si inchioda completamente tanto che spesso devo fare un hard reset.
    Ho disinstallato e reinstallato più volte l'app ma il risultato è lo stesso. Tra l'altro per scaricare l'app ho dovuto tentare più volte perche a 95% si bloccava il download..per favore qualcuno sa aiutarmi??

Grazie in anticipo a chi usera un po' del suo tempo per questo mio piccolo problema
    Qui trattiamo S3 i9300...

...e comunque in Sezione Applicazioni per Android abbiamo il Thread Ufficiale per Facebook

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

Unito.
    Ultima modifica di royy7; 17-01-16 alle 04:29

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da qualche giorno sull'app quando io o uno dei miei contatti scrive uno stato il carattere è molto grande, mentre se lo scrive con un link il carattere è quello "normale"
    a voi succede? qualche impostazione che ho settato senza volere? Ho già visto il carattere in impostazione ed è quello normale.

[IMG]postimg.org/image/7dlt0hppt/[/IMG]
    [IMG]postimg.org/image/fgdghl7zl/[/IMG]

Pagina 517 di 573 primaprima ... 17417467507515516517518519527567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio