CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 573 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da un po' di tempo mi succede che se pubblico qualcosa su fb malgrado taggi un'altra persona nella pubblicazione non mi inserisce il tag, sono costretto a entrare nuovamente nel post in modifica e taggare la persona questo mi succede su huawei mate 10 pro e p10 lite...perchè?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona serata a tutti. Possiedo Samsung Galaxy S8 e, da poco, quando mi sintonizzo su Facebook i video attivano l'audio improvvisamente in automatico. Ho cercato in tutti i modi di ovviare a questo odioso problema. Io ascolto un video quando lo voglio io, non quando lo vuole FB. Su qualsiasi istruzione sulla rete viene proposto di entrare nel menù (quello con tre lineette) in alto a destra. Si cerca "IMPOSTAZIONI APP" e si deve spuntare "off" a fianco della dicitura "I VIDEO IN NEWS FEED INIZIANO CON L'AUDIO". Nel mio menù, che non ho inventato io, non compaiono assolutamente queste specifiche, tantomeno la frase "I video in News Feed iniziano con l'audio" sulla quale mettere "off". Sicuramente qualcuno si troverà nella mia situazione, quindi spero ci sia qualcuno che mi dia un aiuto perchè questo automatismo dell'audio non lo sopporto più.
    Grazie e saluti a tutti.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti. Possiedo Samsung Galaxy S8 e, da poco, quando mi sintonizzo su Facebook i video attivano l'audio improvvisamente in automatico. Ho cercato in tutti i modi di ovviare a questo odioso problema. Io ascolto un video quando lo voglio io, non quando lo vuole FB. Su qualsiasi istruzione sulla rete viene proposto di entrare nel menù (quello con tre lineette) in alto a destra. Si cerca "IMPOSTAZIONI APP" e si deve spuntare "off" a fianco della dicitura "I VIDEO IN NEWS FEED INIZIANO CON L'AUDIO". Nel mio menù, che non ho inventato io, non compaiono assolutamente queste specifiche, tantomeno la frase "I video in News Feed iniziano con l'audio" sulla quale mettere "off". Sicuramente qualcuno si troverà nella mia situazione, quindi spero ci sia qualcuno che mi dia un aiuto perchè questo automatismo dell'audio non lo sopporto più.
    Grazie e saluti a tutti.
    Impostazioni e privacy/Impostazioni/Contenuti multimediali e contatti

Lo trovi qui

Spoiler:

S8 plus

Sposto in sezione android generale / applicazioni

Unisco alla discussione su Facebook.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Giustiniano (15-11-18)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi sbaglio o un thread per Messenger non c'è? ho cercato ma nulla... chiedo qui, in caso potete spostare?

alla mia ragazza è uscita dal nulla sta barra inferiore su messenger e non sappiamo come rimuoverla.​.. qualcuno sa aiutarci? intendo la barra con gif ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy A7, e ora Facebook mi va in crash, ma soltanto quando entro in uno specifico gruppo. Ho provato a cancellare la cache, a disinstallare l'applicazione ma non me lo fa fare, ho provato a disattivarla ma mi dice che "disattivare un'applicazione integrata può causare problemi ad altre applicazioni"... La memoria ram libera è 1,8 GB. Da cosa può dipendere e cosa posso fare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rispondo solo x il msg terroristico sulla disattivazione: con FB vai tranquillo e disattivala se vuoi, non succede nulla.... anche se non capisco come il disattivarla ti possa aiutare a risolvere i suoi problemi...

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Annaold; 20-11-18 alle 19:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

in realtà vorrei disinstallarla e reinstallarla, ma non me lo fa fare... a questo punto non so proprio cosa fare.. Quando cerco di disinstallarla, dopo aver cliccato su disinstalla non mi compare il tasto "installa", ma "aggiorna" o"apri"... poi aggiorno e non cambia comunque nulla...

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sy75sv Visualizza il messaggio
    in realtà vorrei disinstallarla e reinstallarla, ma non me lo fa fare... a questo punto non so proprio cosa fare.. Quando cerco di disinstallarla, dopo aver cliccato su disinstalla non mi compare il tasto "installa", ma "aggiorna" o"apri"... poi aggiorno e non cambia comunque nulla...
    è un'app di sistema, quindi non puoi disinstallarla del tutto (a meno che tu non abbia il root), ma soltanto disinstallare gli aggiornamenti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo xè è un'app precaricata quindi non puoi cancellarla. Se il problema si presenta con tutte le versioni di FB... non so che dire...

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho installato facebook lite e non va in crash.. non ho mai usato facebook lite.. in cosa differisce dall'altro?

Pagina 562 di 573 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio