Hai installato flash player???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Espongo il mio problema: ho installato l'applicazione "Facebook" sul mio Samsung galaxy next turbo sul quale ho eseguito il root e di conseguenza gestisco le applicazioni con link2sd. Fin qui tutto regolare, installo le applicazioni, creo il collegamento e risparmio la memoria interna che di per se risulta esigua.
L'unico problema è che più uso Facebook dall'applicazione, più la sua memoria dati aumenta finendo sulla memoria interna. Il motivo me lo sono dato da solo: sarà cronologia messaggi e cache varia per renderlo più instantaneo come utilizzo, ma esiste un metodo per far si che questa memoria dati si depositi nella partizione sd esterna e non nel telefono ?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste :cool:
Un aiuto perfavore. Qualcuno mi spiega per quale motivo se provo a caricare un video su facebook la percentuale rimane fissa allo 0% senza mai caricarlo?
Ciao a tutti, ho un LG Optimus L9 (P760), aggiornato alla versione P76010c (senza root) con Facebook 2.0 e Facebook Messanger 2.2.3-release, da entrambe le applicazioni, non solo non ricevo notifiche di nessun tipo (anche se tutte selezionate) ma quando apro l'app di Facebook, non mi vengono segnalate notifiche, messaggi e richieste di amicizie anche dopo il caricamento.
Per quanto riguarda le notifiche ho provato:
- cancellando chance e dati dall'app
- disintallazione app (più punto precedente) e reinstallazione
- ripristino telefono
- metodo blackberry
Grazie per il futuro aiuto e Buon Natale a tutti!!
Ragazzi qualcuno con il nuovo aggiornamento ha provato ad associare i contatti rubrica? Si aggiornano senza problemi? (Senza l'ausilio di app di terze parti)
(~Inviato dal mio HOS~)
ragazzi chi sa dirmi dove posso scaricare l ultima versione di Adobe flash player per android perché non riesco a visualizzare i video su alcuni siti....grazie anticipatamente....buon natale
non riesco a risolvere il problema del caricamento delle foto... mi si pianta sempre costantemente al 20% e non le carica.... ho cancellato dati, cache reinstallato l'applicazione ma continuo ad avere questo problema...
qualcuno sa aiutarmi?
é un problema dell'applicazione...facebook stà dando problemi dall'ultimo aggiornamento,bisogna aspettare che esca un altro aggiornamento sperando che sia più stabile..a me si blocca,poi si chiude automaticamente..bisogna solo avere pazienza ed aspettare che esca un altro aggiornamento
La solita app di sempre che ciuccia ram a nn finire oggi é arrivata a 100mb é una cosa sconcia. Ma xche al posto di fare 1000 agg nn la riscrivono da zero x piattaforma android..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ma scusa che versione hai? Dalla 2.0 è Android nativa
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
a me funziona tutto alla perfezione :O
Qualcunobmi sa dire perche non vedo i post in ordine cronologico?anche se clicco su notizie e premo i piu recenti alla successiva riapertura mi trovo i post in ordine cronologico sparso... anche nei gruppi privati...che impostazione devo mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da android non si puo' piu' vedere le persone nelle vicinanze come prima?
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
A me va una meraviglia (finalmente). Certo non è perfetta, ma rispetto a prima il cambiamento è epocale
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
beato te che ti devo dire.. la ram come detto in precedenza continua a prosciugarla e nn a caso lo fa anche su un altro terminale che abbiamo in casa un advance con ginger.
che sia migliorata nn c'è dubbio, ma è ancora parecchio buggata x quanto mi riguarda.
Non capisco perche' nessuno sa rispondere alla mia domanda. Prima se cliccavo "nelle vicinanze" vedevo le registrazioni dei miei amici...adesso vedo dei luoghi vicini a me visitati dai miei amici nel passato...perche'??
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Si vede che non c'è nessuno che ha una risposta :-)
In non uso quel servizio quindi non so aiutarti
salve a tutti...da un po' un problema mi attanaglia col mio s3...quando cerco di caricare una foto su facebook,apro la galleria,clicco sulla foto che voglio caricare e anzichè partire con l'upload,mi apre la schermata iniziale di google......! bp1
ho provato a usare un altro browser,boat mini per la precisione,e quando clicco sulla foto da inserire torna alla home di facebook...
non so proprio che fare...spero qualcuno possa essermi d'aiuto...grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato sul mio Samsung S2 con l'applicazione di facebook. Praticamente quando sono a casa e sono collegata ad internet col wi fi la app funziona regolarmente. Quando sono fuori casa e utilizzo la connessione del telefono non si aggiorna e sta sempre in "aggiornamento in corso" oppure rileva le notifiche ma non le apre. Mentre quando entro in internet cercando ad esempio qualcosa su google non da problemi. Cosa può essere? Ringrazio tutti anticipatamente.
quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione
è possibile nascondere questa informazione ai miei contatti?
Quote:
Originariamente inviato da ciaorob
Non credo
salve..qualcuno di voi sà dirmi come risolvere il problema con facebook..in prattica dall'ultimo aggiornamento di facebook il 20 dicembre sul mio optimus black nn và,si blocca ogni volta e mi dice chiusura forzata,vado su applicazioni e mi dice che la versione e 2.0..prima di tale aggiornamento andava tutto a meraviglia,adesso nn riesco neanke a vedere le notifiche se non vado ad aggiornare manualmente,la home la devo aggiornare manualmente,prima si aggiornava automaticamente,nn sò che fare..il messaggio che mi dice quando si blocca e si chiude da solo e: ( interruzione imprevista di facebook,applicazione facebook.com.katana) e mi dice di terminare..adesso mi scoccia andare su facebook dal cell per questo problema,ho provato a disisntalarlo e reinstalarlo mà nulla continua a dare problemi...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
salve gente,
esiste un modo per evitare che chi mi invia un messaggio sappia a che ora è stato visualizzato?
Buongiorno ed auguri di buon anno a tutti :)
Da qualche giorno con l'app di facebook non riesco più a pubblicare il mio aggiornamento di stato, mentre tutte le altre funzioni sono ok. Ho disinstallato e reinstallato l'app, fatto pulizia dei dati, ma niente.. A qualcun altro è capitato lo stesso problema?
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Ciao a tutti e buon anno a chi mi legge.
volevo chiedere come mai sull'appliacazione di Facebook le immagini del profilo nn scorrono. mi spiego: riesco a vedere solo la prima foto, ma nn riesco dopo di che a scorrere per vedere le foto successive.... come mai? é una limitazione dell'app di Facebook su android?
Inviato dal mio GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao e buon anno anche a te, stesso problema mio, e l'app di facebook me ne ha dati altri problemi, io ho risolto istallando "facebook lite" quello di "AndroidDevMx" non quello di "Rea's Teach" ho provato tutti e due, quello che ti consiglio a mio parere e meglio. Saluti
Da ieri smattina non si vede piu del tutto FB con Dolphin, con UC Browser e con la app originaria , mentre si vede bene con Opera
Non può essere colpa della connessione, in quanto con il netbook vedo benissimo
Non mi so spiegare questo fatto; ho provato a cancellare e reinstallare Dolphin, ma nulla
ciao a tutti e auguri di un buon 2013 prima di tutto :)
Nell'applicazione di facebook ho riscontrato un piccolo problema: non riesco a mettere "mi piace" ai commenti dei miei amici. succede soltanto a me?
alcune volta riesco a metterlo ma soltanto dopo aver cliccato un bel po' di volte.
ciao a tutti, sono due giorni che non riesco ad utilizzare facebook sul mio corby gt-i5500, nè se accedo con il browser nè se accedo con l'applicazione, qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie e buon 2013