si forse con eclair non è compatibile visto che è stata riscritta
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da asr77
Quoto e mi aggiungo alla richiesta. Vada sul telefono, ma sul Tablet si diventa ciechi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Non si può più modificare l'immagine di copertina e del profilo.
O meglio, quella del profilo la si modifica caricandola su un album e poi selezionando imposta come immagine del profilo, mentre per la copertina nn c'è verso... o sbaglio?
Altra cosa, non si può più scegliere in che album caricare la foto...
Qualche suggerimento?
Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2
Ciao a tutti con l'ultimo aggiornamento di facebook non mi escono più le notifiche push e volevo sapere se c' é una soluzione e se è capitato anche a voi, per ora risolto installando la versione vecchia...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi qualcuno può confermarmi che con l'ultimo aggiornamento della app di facebook si è velocizzato il suo utilizzo ma succhia + ram.. oggi ho notato che era arrivata a prendersi 131mb.. :O :O
e' un mio problema ? oppure è l'ennesimo bug di questa app fatta con i piedi rotfl
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Carlo, a me consuma i "consueti" 62Mb
(~Inviato dal mio HOS~)
stesso problema, mi dice errore di rete, ma i messagi mi arrivano, li vedo, ma quando vado a leggere butta fuori errore di rete. hai risolto?
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda ? :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ragazxi ho sincronizzato la rubrica con facebook ma nn vefo le foto come mai?
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
I nomi in rubrica devono essere uguali a quelli di facebook
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esegui l'unione a mano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio S3
Ciao a tutti! Vi scrivo perche' dopo l'ultimo aggiornamento non mi arrivano piu' le notifiche. Qualcuno ha il mio stesso problema??
Inviato dal mio S3
Si, ma niente da fare, ho anche disintallato e re-installato ma niente. :(
Inviato dal mio S3
Scusate, ma perchè in fb su Android scrivo qualcosa sul mio "stato" e clikko su pubblica, ma poi non me lo pubblica? E' l'unico problema che ho riscontrato, per il resto va alla grande! Ho controllato anche da pc se si vede lo stato che pubblico dal cell, ma niente, non c'è proprio! Succede a qualcun altro?
Salve, mi sono appena iscritto al Forum e sono un neofita totale di Android.
Ho un Samsung Galxy SII e da qualche giorno ha un problema con facebook.
In pratica non riesco ad aggiornare il mio stato.
La cosa strana è che posso pubblicare foto e video, posso commentare le foto e i video che pubblico, posso commentare i post degli altri, mandare messaggi ecc, ma se scrivo un semplice post di testo non me lo pubblica.
Ho provato a reinstallare l'app, a cancellare dati e cache, ma non ho risolto niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma ho un problema con FB.
in pratica, dopo il passaggio alla rom ehndroix II, non mi funziona più la sincro di FB con le altre applicazioni.
ad esempio nel calendario non vedo i compleanni, nè gli eventi. nella rubrica non mi appaiono i contatti FB, cosa che prima era molto utile, perchè si pescava in automatico foto del profilo, telefono eventualm inserito in FB, compleanno e altre cosette.
nelle impostazioni dell'account FB non trovo voci relative alla sincro dei contatti. mi dice solo "ultima sincronizzazione alle ore...".
che posso fare?!?
Ciao ragazzi..
Da qualche giorno mi sono accorta che aggiornando lo stato di FB non mi indica più il luogo (es. Inviato da Milano) ma mi indica semplicemente "tramite cellulare".
Premetto che ho GPS attivo e tutto, che fare? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi,ho un lg optimus black con rom zeus 7.6,il problema che ho e con il nuovo aggiornamento facebook,da quando facebook si é aggiornato il 13/12/2012 mi crea problemi con la navigazione,in prattica mentre stò su facebook e controllo la home ò vado a vedere qualche foto degli amici mi si chiude tutto e poi mi esce la scritta chiusura forzata,poi mi dice termina o rapporto mà quando clicco rapporto mi esce un'altra scritta con chiusura forzata di google play,lo fà solo con facebook,con le altre app che ho sul tel nn riscontro nessun problema,si blocca ogni volta e si chiude automaticamente,ho provato a fare disistallazione e installazione,far pulizia cache e ram,per fino ho ripristinato il tel con ripristino di fabbrica e reinstallare tutte le app mà il problema continua..spero mi sia spiegata bene...qualcuno mi può aiutare??? :(
Io oggi l'ho aggiornato.
si,ho aggiornato oggi mà il problema continua,si blocca nello scorrimento della pagina,foto,messaggi,ecc..poi si apre una finestra tutta nera con la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processocom.facebook.katana) termina o rapporto..ma quando clicco rapporto mi esce un'altra schermata nera con la scritta interruzione imprevista dell'applicazione google play chiudi,e poi basta..credo che sia un problema proprio di facebook,perché le altre app nn lo fà,ho problemi solo con facebook che si blocca e mi esce questo...ho letto i commenti su google play della applicazione facebook e c'é scritto che per lg optimus black il nuovo aggiornamento nn funziona,sarà vero??? se qualcuno mi spiega perché di questo problema,grazie
Quote:
Originariamente inviato da shaky00
Visto che hai una custom-rom avrai quasi sicuramente problemi di FC (force close). Potresti provare ad andare nella recovery e fare un fix permission. Dovrebbe risolvere i problemi di FC.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao a tutti,
qualcuno di voi che abbia una custom rom riesce a vedere i contatti di FB sul cell?
io da quando ho messo una rom android 4, non vedo più i contatti, nè all'interno della rubrica, nè all'interno del calendario, dove prima comparivano i compleanni, presi da FB.
ho fatto come hai detto,sono andata in recovery è ho cliccato su fix permissions,poi mi é uscito done,si e riavviato mà il problema persiste,su facebook ancora va a scatti,a me andava bene prima dell'aggiornamento,dopo che era uscito l'aggiornamento del 13 di dicembre e che dà questi problemi,mà prima no,penso sia un problema di incopatibilità del device,boh...se qualcuno ha lo stesso problema ò mi può dire come si potrebbe risolvere lo gradirei :)
Salve ragazzi sono 3 settimane, praticamente dagli ultimi 2 aggiornamenti tra Messenger Facebook e Facebook stesso che non ricevo + notifiche possibile che
sia un problema dell'applicazione o del mio cell....???
Ho provato a disinstallarle ed reinstallarle ma nulla, poi ho provato a disattivare notifiche e riattivarle ma nulla...
Voi avete trovato problemi??? Sistema ICS 4.0.3
anch'io ho problemi con facebook,ho la rom zeus 7.6 prima dell'aggiornamento facebook andava una meraviglia,dopo ch'è stato l'aggiornamento del 13 dicembre mi dà problemi,le notifiche nn si vedono,se no vado io a controllare nn sò chi mi ha scritto o mandato qualcosa,scatta troppo,si blocca e poi mi dice chiusura forzata...a questo punto visto che nn sono l'unica persona ad avere un problema con facebook dopo l'aggiornamento penso che sia un problema dell'applicazione
domanda importantissima: quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione. ho notato che quegli utenti non sono online in chat TUTTI ma qualcuno è online e qualche altro no. inoltre se qualcuno a volte mi visualizza 1m.. ecc. ecc. altre volte no, eppure quello è stato col cellulare acceso..... Qualcuno mi sa dire con certezza per quali amici viene visualizzato i minuti a fianco del cellulare e per altri no? grazie
ciao ragazzi non riesco a visualizzare i video su Facebook e anche altri video quando navigo su internet...secondo voi ce bisogno qualche aggiornamento oppure devo scaricare qualche applicazione..grazie in anticipo