CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 573 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Facebook Messenger! Risulto sempre online: anche col cell spento

...sig
    Ho installato Facebook Messenger e come da titolo da allora accanto al mio nome nelle chat dei miei amici è comparso il segno del telefono.
    Taluni in virtù di ciò si sentono autorizzati a scrivermi. La cosa in se mi starebbe anche bene se non fosse che se passo offline/spengo il cellulare/disinstallo l'applicazione continuo a rimanere online (secondo fb ovviamente) col risultato aggiuntivo che non mi arrivano i messaggi inviatomi.

Che faccio? é una bella rogna, voi avete constatato qualcosa di simile?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano L'avatar di raffolo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io l'ho disinstallato quasi subito, non vedo onestamente l'utilita'... l'app di base per android fa gia' il suo no?

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffolo Visualizza il messaggio
    io l'ho disinstallato quasi subito, non vedo onestamente l'utilita'... l'app di base per android fa gia' il suo no?
    Io pure, installato e disinstallato subito. Poi torno a casa e mi accorgo che degli amici mi avevano scritto come mi vedessero online... Da quando l'ho installata fb dice che sono online dal cellulare e non c'è modo di togliere quell'avviso, neanche disinstallando l'applicazione.

Comunque di buono ha che le notifiche ai messaggi almeno con quella applicazione mi arrivano in tempo reale (come whatsapp)
    Con fb per android invece devo sempre controllare la cartella messaggi
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Io pure, installato e disinstallato subito. Poi torno a casa e mi accorgo che degli amici mi avevano scritto come mi vedessero online... Da quando l'ho installata fb dice che sono online dal cellulare e non c'è modo di togliere quell'avviso, neanche disinstallando l'applicazione.

Comunque di buono ha che le notifiche ai messaggi almeno con quella applicazione mi arrivano in tempo reale (come whatsapp)
    Con fb per android invece devo sempre controllare la cartella messaggi
    mmm devo fare anche io allora una prova per vedere se sloggandomi dal sito risulto online perche' mi sa che e' successo. Per le notifiche ti do ragione, io ho risolto abilitando la notifica via mail solo per i messaggi privati di facebook e i post sulla mia bacheca, perche' le altre notifiche non mi interessano.. o almeno non in tempo reale

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

anke a me a volte mi arrivano messaggi di chat dopo mezz'ora ke ho chiuso l'app... :/

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si confermo, anche a me. Beh disinstallata tempo 0 LOL

Androidiano L'avatar di kingsimone

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ha tutti
    non riesco ad installare la nuova app ufficiale facebook messanger per il mio x10 mini pro
    come devo fare?
    se la installo dal market mi da errore
    grazie per l'aiuto

Androidiano L'avatar di keenan

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho un Galaxy S2, ma mi sembra proprio che l'app di Facebook per Android non sia un granchè, tende a bloccarsi ogni 2 minuti, le notifiche si perdono... io uso il browser installato per faccialibro e pace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho lo stesso problema...l'ho disintallata ma risulto sempre online, col simbolo del telefono accanto e vorrei eliminare questa conseguenza...ma davvero non so cosa fare...ho disinstallato fb messenger e fb dal cell...e rimango sempre lì...cosa posso fare?

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyma Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho lo stesso problema...l'ho disintallata ma risulto sempre online, col simbolo del telefono accanto e vorrei eliminare questa conseguenza...ma davvero non so cosa fare...ho disinstallato fb messenger e fb dal cell...e rimango sempre lì...cosa posso fare?
    Niente... brutto a dirsi ma mi sa che per ora è così... ho provato tutte le impostazioni sia di fb che dell'applicazione senza ottenere risultati. Spero in un aggiornamento di fb
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 58 di 573 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio