CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 573 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell Samsung Galaxy S2) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
    La versione di facebook è la 1.8.2 ed è la + aggiornata! Aiutatemi....grazie!
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asyetta Visualizza il messaggio
    Raga come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell Samsung Galaxy S2) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
    Credo che a nessuno compaia quello che vuoi tu. A tutti compare "... inviato da cellulare"

Inviato dal mio GT-I9100
    Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3
    Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh lo so ma a me non compare nemmeno quello!!! non ci viene proprio scritto niente!! xchè???
    Galaxy S2 black - no brand - vers.android 2.3.4 - Murata Manufacturing Company - Operatore WIND

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eh lo so ma a me non compare nemmeno quello!!! non ci viene proprio scritto niente!! xchè???
    Veramente dal cellulare neanche a me appare. Mentre se vai dal pc ci dovrebbe essere scritto. Però scusa, che problema ti crea non vederlo scritto?

Inviato dal mio GT-I9100
    Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Secondo me non ti compare perché usi l'app ufficiale di facebook... prova a vedere se accedendo dal browser del telefono a facebook, senza usare l'applicazione, scrivendo il tuo status ti viene scritto! Penso che funzioni!

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ciao a tutti, a me non è chiara una cosa. Per ricevere le notifiche sul cellulare quando sono uscito dall'app FB, devo immettere il numero del cellulare sul mio account FB? Ora infatti non ho immesso il mio numero, e quando navigo con l'app, le notivfiche mi arrivano LIVE, ma quando sono disconnesso dall'app, non mi arriva nessuna notifica Ciao e grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me non è chiara una cosa. Per ricevere le notifiche sul cellulare quando sono uscito dall'app FB, devo immettere il numero del cellulare sul mio account FB? Ora infatti non ho immesso il mio numero, e quando navigo con l'app, le notivfiche mi arrivano LIVE, ma quando sono disconnesso dall'app, non mi arriva nessuna notifica Ciao e grazie.
    Se esci dall'applicazione non riceverai mai le notifiche!

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ciao! Cioè? Fammi capire..non funziona come l'app di gmail, che mi dà in automatico le nuove comunicazioni? Con l'app di FB devo allora lasciarla sempre aperta in background? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esatto anche a me le notifiche non arrivano, anche se ho la wifi attaccata e l'app aperta non mi arriva la notifica con il commento di qualcuno ad esempio, o le richieste di amicizia accettate o qualsiasi cosa mentre ho notato che in Android 2.3.6. arrivano.. dipende dalla versione o devo cambiare un'impostazione? io ho un SGS II con 2.3.4.

Pagina 74 di 573 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio