CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 573 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Fai un paio di tentativi. Quando lo fai chiudi prima l'applicazione Facebook su Android così quando fai l'accesso su blackberry Android capisce che sei connesso da blackberry. Comunque non aspettarti di ricevere le notifiche quando qualcuno clicca su mi piace. Fai scrivere un commento da qualche amico o scrivere sulla tua bacheca, ecc. Vedrai che dovrebbe andare!

Inviato dal mio GT-I8150
    Per sicurezza prima di farlo ho fatto il logout dalla app di Android, dopo ho cancellato anche i dati da Applicazioni, chiudendo anche i servizi. Dopodichè ho effettuato l'accesso con Il BlkBry dal PC, in opzioni attivate le notifiche. Quindi ho chiuso quest'ultimo ed ho effettuato l'accesso dall'app di Android ma nada!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Ciao raga io fino a ieri sera aprivo tranquillamente l'app e il profilo caricava...oggi la apro e rimane sempre sul caricamento della home.ho provato di tutto:logout-login,riavvio cellulare,disinstallazione-reinstallazione app,svuota cache e cancella dati,wipe cache e dalvik cache ma nulla....anche se vado per pubblicare uno stato dice.riprovare piu tardi ...secondo voi come.mai?per curiosita ho anche controllato se ci fosse qualche aggiornamemto nel play store ma non c'è nulla...

Inviato dal mio GT-I9100
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Ciao raga io fino a ieri sera aprivo tranquillamente l'app e il profilo caricava...oggi la apro e rimane sempre sul caricamento della home.ho provato di tutto:logout-login,riavvio cellulare,disinstallazione-reinstallazione app,svuota cache e cancella dati,wipe cache e dalvik cache ma nulla....anche se vado per pubblicare uno stato dice.riprovare piu tardi ...secondo voi come.mai?per curiosita ho anche controllato se ci fosse qualche aggiornamemto nel play store ma non c'è nulla...

Inviato dal mio GT-I9100
    ciao io ho appena provato ad aprire l'app e si apre senza problemi....certo non è un fulmine ma si apre.....prova tra un po di tempo e vedi se si risolve!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Galaxys4lover (18-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Ma la voce "dati in background" intendi la connessione alla rete mobile? Ovviamente devi tenere il telefono connesso ad una rete qualsiasi, 3g o WiFi altrimenti non arrivano. Una volta installato messengers avrai un processo attivo che serve proprio x ricevere i messaggi push.

Inviato dal mio GT-I8150
    No,non intendo la rete mobile,quella e normale che deve essere sempre attiva altrimenti non si collega niente!
    Dati in background intendo quelli sotto la voce "account e sincronizzazione"in pratica quelli che devi attivare quando ti colleghi a "Google Play".
    Io con facebook messanger installato,xro con i dati in background disattivati non mi arrivano le notifiche chat.....

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    No,non intendo la rete mobile,quella e normale che deve essere sempre attiva altrimenti non si collega niente!
    Dati in background intendo quelli sotto la voce "account e sincronizzazione"in pratica quelli che devi attivare quando ti colleghi a "Google Play".
    Io con facebook messanger installato,xro con i dati in background disattivati non mi arrivano le notifiche chat.....
    mi sa che comunque devono rimane attivi altrimenti, come ti capita, non ti arrivano le notifiche!!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    mi sa che comunque devono rimane attivi altrimenti, come ti capita, non ti arrivano le notifiche!!!
    Secondo me, ma può essere che sbaglio, la sincronizzazione di FB e di tante altre applicazioni influenzano solamente i dati che hai rubrica delle persone, tipo foto, date di nascita sull'agenda di ICS ecc.... Non influenzano le notifiche di FB. Io la tengo sempre disattivata e, a parte FB e le sue notifiche, quelle di What's Up, sebbene la sincr. sia disattivata, mi arrivano tranquillamente.. Poi magari non sè... Pure a me era venuto questo dubbio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

"Da modalità desktop, riesco dalla rotellina a decidere a chi apparire visibile e a chi no, all occorrenza. (Insomma in base alle liste che ho creato, a chi ho incluso in quella lista).
    Ho provato da modalità mobile, o anke dalle applicazioni stesse (ufficiale, friendcaster, go!chat, messanger, IMO, diverse altre), ma nessuna ke mi consenta ciò.
    Se non per come avevo lasciato le mie impostazioni dall ultima volta ke avevo fatto accesso da pc o, cmnq desktop.

Qualke aiuto?
    Grz!"

Ciao ragazzi,
    ho uppato diverse volte, questa mia richiesta.
    Forse questo thread non è molto frequentato, oppure non ho spiegato con chiarezza.
    E' una questione così strana, quella che pongo?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma al momento su Android Tablet 4.0 se non sbaglio non esiste un' applicazione ufficiale di Facebook ?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi quindi per chattare risultando online, come si può fare?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi per chattare risultando online, come si può fare?
    Devi scaricare anche l'app messenger!!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

marc08 (22-05-12)

Pagina 119 di 573 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio