CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 573 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prova un programma che si chiama recuva è anche in italiano!!
    Ottimo programma. di quell'azienda che si chiama piriform ci sono altri programmi come ccleaner,eraser.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di rivolgermi nel topic giusto...
    piccola premessa ho un S3 con JB e, purtroppo, ho acquistato una MicroSD SanDisk (statene alla larga!) che si è rotta; attualmente la ho sostituita con una Samsung 32gb plus.

Purtroppo, a seguito del cambio di MicroSD e senza alcuna ragione apparente, tutti i miei album di facebook si sono corrotti (non si vede una foto che sia una). Siccome vorrei che tornassero visibili ho provato ad arrestare "Media Storage" e quindi a cancellarne i dati ma non ha funzionato (gli album sono rimasti e sono ancora corrotti). Cosa posso fare per riscaricare gli album da facebook in modo che tornino visibili nella galleria?
    prova un programma che si chiama recuva è anche in italiano!!
    Grazie per il suggerimento ma il programma non fa al caso mio; il mio problema è che gli album del mio facebook, come da impostazioni di Android, apparivano nella mia galleria ma da qualche giorno (in concomitanza con il cambio di memory card) si sono tutte corrotte e risultano inutilizzabili.

In pratica devo solo trovare come eliminarle dal mio telefono e risincronizzarle dal mio account di facebook (ma è proprio ciò che non riesco a fare ). Idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salvo ho un Galaxy S3...ho problemi nel caricare video su facebook! Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxys3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..ho un problema con facebook sul galaxys3..non riesco ad aggiornare lo stato...tutto il resto funziona..qualcuno può aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao a tutti, un mio collega ha un s3 Vodafone aggiornato all'ultima versione e Facebook non gli fa vedere i contatti in chat quando apre la finestra sulla destra e rimane in caricamento in corso...abbiamo provato a disinstallare e reinstallare tutto abbiamo anche provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma nulla il problema persiste... Sapete darmi una dritta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy next

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se capita pure a voi ma quando apro per la prima volta facebook dopo aver riacceso il telefono ogni volta devo immettere la password per accedervi... si può ovviare alla cosa?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che per chi si imbattesse nella mia problematica (le foto di Facebook corrotte dentro alla galleria del telefono) per risolvere, riscaricandole, basterà cancellare il profilo di sincronizzazione di Facebook (da impostazioni di Android) e riaggiungerlo.

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ma alternative all'app ufficiale di facebook che a mio avviso è pesante e consuma molta batteria e dati??

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ce ne sono a bizzeffe... Fast for Facebook, Flipster, Friendcaster.
    Il problema è che nessuna secondo me ha una grafica decente e non si hanno tutte le opzioni di Facebook a seconda del software scelto.

Ribadisco la mia opinione, cercate l'apk di Facebook 2.0 che è l'applicazione originale e funziona benissimo. Disattivate gli aggiornamenti e siete a posto ;-)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Eidolon per il post:

AlanSmith17 (12-03-13),Dragster (20-03-13)

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ce ne sono a bizzeffe... Fast for Facebook, Flipster, Friendcaster.
    Il problema è che nessuna secondo me ha una grafica decente e non si hanno tutte le opzioni di Facebook a seconda del software scelto.

Ribadisco la mia opinione, cercate l'apk di Facebook 2.0 che è l'applicazione originale e funziona benissimo. Disattivate gli aggiornamenti e siete a posto ;-)
    Trovata...scarico e installo la 2.0 che effettivamente all'inizio andava bene, poi sono usciti un paio di aggiornamenti davvero inutili e dannosi...Grazie!

Pagina 263 di 573 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio