Con questa versione che hai installato al prossimo aggiornwnto lo vedi dall'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie ragazzi io sono ancora fermo alla 2.1 fatemi sapere se sta migliorando con questa nuova tipologia di aggiornamenti così aggiorno, magari ci fosse un'alternativa. Questa consuma troppi dati e ram.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi per tutti quelli che riscontrano problemi con gli ultimi aggiornamenti, l'unica soluzione è quella di fare un downgrade alla versione con cui vi siete trovati meglio, nel mio caso uso la 2.0
Dalla 2.2.1 gli aggiornamenti bypasserano il Play Store e verranno segnalati direttamente dall'applicazione, quindi chi riceve nuovi aggiornamenti scriva info qui su come va!
Novità sul fatto che non esce la localizzazione negli Status?A qualcuno e comparso nuovamente con aggiornamento 2.2.1 o precedenti versioni???
Da quando ho aggiornato a jelly bean mi arriva una notifica se fb non riesce a inviare un messaggio... come si puó togliere? Ho gia disattivato le notifiche
Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.3, però ancora tramite Play Store.
Ad ogni modo, sembra andare stranamente bene, segnalerò se sono stati corretti bug.
La localizzazione automatica ancora non funziona!
Ultima modifica di Eidolon; 20-03-13 alle 09:30
Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 20-03-13 alle 11:46