Hai provato a cancellare dati e cache ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Si, prima di disinstallarle ho svuotato la cache e cancellato i dati con Titanium Backup, ma non cambiava niente, poi ho proceduto a disinstallare e reinstallare ma senza risultati. E' starno però che lo faccia solamente a me
Edit: Il problema si è risolto senza far niente, meglio così, grazie!
Ultima modifica di Shisma; 10-05-13 alle 18:57
ciao
da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche di messenger e non vengono visualizzati i pallini del chat heads come posso fare?
edit: come non detto.. ora va
boh
Ultima modifica di usuppue; 11-05-13 alle 14:55
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Da qualche giorno (penso dall'update) mi arrivano le notifiche sul cell sebbene siano disattivate... Come mai?
Salve a tutti..avevo scritto qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta..la mia chat spunta cosi
Invece ai miei amici al posto del pallino blu, spunta un piccolo telefono con accanto il tempo passato dall'ultima connessione.. vorrei sapere se è solo un mio problema e se qualcuno sa come eventualmente risolvere..grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me mostra il cell come sempre....
Io ho un problema con facebook, quando provo a scaricarlo di dice url non valido, eppure prima (qualche mese fa) andava
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a caricare le foto su FB; nelle notifiche rimane il messaggio "Caricamento Facebook 0 di 1 caricate" ed il caricamento non viene nemmeno iniziato. Non da nessun errore, semplicemente non inizia, il problema si presenta sia in 3g che in wi-fi ed ho già provveduto a cancellare dati e cache dell'app senza risultati.
Avete qualche suggerimento?
Xiaomi Mi 8 Lite
Salve ragazzi, sono appena passato ad android ed ho un problemino con l'app di facebook. Nonostante abbia sync disattivata e notifiche off, mi arrivano i messaggi di facebook in tempo reale, minando il mio sistema nervoso e soprattutto la batteria del telefonocome posso rimediare? so che colleghi su nexus hanno risolto.... io ho un sony xperia u. Grazie