Che smartphone usi?
Ho anche io l'ultima versione disponibile, ma niente localizzazione automatica...
Allora, questo è un forum, non un call center, c'è modo e modo di chiedere le cose.
Ad ogni modo, forse rimane in background perchè negli Account hai la sincronizzazione di Facebook attiva, in caso non l'avessi già fatto, disattivala.
Ciao, capita anche a me, non saprei con che criterio l'applicazione "ordina" i contatti (dato che giustamente dovrebbe visualizzare prima quelli online).
Non c'è modo di risolvere, è una funzione intrinseca dell'applicazione, o la riattivano o ci si tagga nei luoghi col metodo "classico".
Perché su android se vado "nelle vicinanze " non fa vedere le registrazioni degli amici come su Ios ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problemino..spesso e volentieri quando apro l'app la prima volta si impalla, non carica nulla, poi la chiudo e la riapro e tutto funziona..chiudo, passano magari 2-3 orette, torno a fare un giro e devo ripetere la stessa procedura..dì per se è un problema da nulla ma è snervante..capita a qualcun altro?
A me fa vedere i luoghi nelle vicinanze, se dalle Impostazioni attivi gli avvisi per le registrazioni degli amici, quando c'è qualcuno vicino ti verrà notificato automaticamente.
Che smartphone usi?
A me capita quando ho troppa cache, cancello e torna a posto.
Chi di voi conosce l'impostazioni esatte per sincronizzare watchon con il telecomando mysky hd ???? sempre se si puo' fare ...... grazie