CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 573 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quoto

Quote Originariamente inviato da giuliettinaa Visualizza il messaggio
    stesso problema! quando pubblico qualcosa su facebook non compare più la localizzazione
    i servizi per la localizzazione (credo) di averli attivati correttamente (anche dall'app la localizzazione di messenger è attiva, infatti se scrivo un messaggio la posizione appare o meno a seconda che io selezioni o deselezioni la freccetta).
    Ma come mai quando inserisco foto o pubblico status, invece no??
    Ho già disinstallato e di nuovo installato l'app. Originale.. Nulla è cambiato.. Compare solo "x minuti fa tramite cellulare" ma non il luogo, prima compariva "nei pressi di" o qualcosa di simile
    ho cercato un po' ma non ho trovato soluzioni.. Qualcuno mi può aiutare?
    stesso problema............voi avete risolto??

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    Con aggiornamento 3.2.1 a me è tornata la localizzazione,dopo mesi di assenza....
    Che smartphone usi?
    Ho anche io l'ultima versione disponibile, ma niente localizzazione automatica...

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    perchè quel cesso di applicazione di facebook gira sempre in background anche con tutte le impostazioni notifica e quant'altro disattivato?
    Occupa 30mb di ram e si riavvia da sola oltre a connettersi a internet in wifi quando è chiusa...
    In 3g non si connette xchè ho l'ho disabilitata in utilizzo dati in background ma in wifi si autoconnette per fare cosa non ho la minima idea...
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    allora?
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Allora, questo è un forum, non un call center, c'è modo e modo di chiedere le cose.
    Ad ogni modo, forse rimane in background perchè negli Account hai la sincronizzazione di Facebook attiva, in caso non l'avessi già fatto, disattivala.

Quote Originariamente inviato da recherche Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    a me la chat di messenger (e anche dell app Facebook), dà i contatti secondo un suo ordine che non è necessariamente quello dei soggetti on line (mettendo da parte che la cosa mi dà molto fastidio).
    A voi succede la stessa cosa?
    Grazie
    Ciao, capita anche a me, non saprei con che criterio l'applicazione "ordina" i contatti (dato che giustamente dovrebbe visualizzare prima quelli online).

Quote Originariamente inviato da IdaYoung Visualizza il messaggio
    stesso problema............voi avete risolto??
    Non c'è modo di risolvere, è una funzione intrinseca dell'applicazione, o la riattivano o ci si tagga nei luoghi col metodo "classico".

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Perché su android se vado "nelle vicinanze " non fa vedere le registrazioni degli amici come su Ios ?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problemino..spesso e volentieri quando apro l'app la prima volta si impalla, non carica nulla, poi la chiudo e la riapro e tutto funziona..chiudo, passano magari 2-3 orette, torno a fare un giro e devo ripetere la stessa procedura..dì per se è un problema da nulla ma è snervante..capita a qualcun altro?

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Perché su android se vado "nelle vicinanze " non fa vedere le registrazioni degli amici come su Ios ?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    A me fa vedere i luoghi nelle vicinanze, se dalle Impostazioni attivi gli avvisi per le registrazioni degli amici, quando c'è qualcuno vicino ti verrà notificato automaticamente.

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problemino..spesso e volentieri quando apro l'app la prima volta si impalla, non carica nulla, poi la chiudo e la riapro e tutto funziona..chiudo, passano magari 2-3 orette, torno a fare un giro e devo ripetere la stessa procedura..dì per se è un problema da nulla ma è snervante..capita a qualcun altro?
    Che smartphone usi?
    A me capita quando ho troppa cache, cancello e torna a posto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    A me fa vedere i luoghi nelle vicinanze, se dalle Impostazioni attivi gli avvisi per le registrazioni degli amici, quando c'è qualcuno vicino ti verrà notificato automaticamente.
    Ok ma non c'e' la possibilita' di vedere le registrazioni degli amici come su Ipad?

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ok ma non c'e' la possibilita' di vedere le registrazioni degli amici come su Ipad?
    No, per Android funziona così, a meno che con un aggiornamento non cambino le cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chi di voi conosce l'impostazioni esatte per sincronizzare watchon con il telecomando mysky hd ???? sempre se si puo' fare ...... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Che smartphone usi?
    Ho anche io l'ultima versione disponibile, ma niente localizzazione automatica...

Allora, questo è un forum, non un call center, c'è modo e modo di chiedere le cose.
    Ad ogni modo, forse rimane in background perchè negli Account hai la sincronizzazione di Facebook attiva, in caso non l'avessi già fatto, disattivala.

Ciao, capita anche a me, non saprei con che criterio l'applicazione "ordina" i contatti (dato che giustamente dovrebbe visualizzare prima quelli online).

Non c'è modo di risolvere, è una funzione intrinseca dell'applicazione, o la riattivano o ci si tagga nei luoghi col metodo "classico".
    Samsung Galaxy Ace

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forestiero Visualizza il messaggio
    Chi di voi conosce l'impostazioni esatte per sincronizzare watchon con il telecomando mysky hd ???? sempre se si puo' fare ...... grazie
    Che c'entra con facebook?

Pagina 289 di 573 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio