CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 573 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Allora non ho capito che intendi, forse perchè non ho presente il tuo cel e magari è una feature dello smartphone

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io dalla home page tiravo giù il menu a tendina normalmente e Sotto la barra "in corso" ovvero tutti i programmi che dovrebbero esser attivi c'era anche facebook ora non più. Le notifoche mi arrivano lo stesso ma per aprire facebook se prima lo aprivo dal menù a tendina ora devo proprio cliccare sull'app.
    Non so come spiegarmi..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve io non riesco a vedere gli adesivi di facebook messanger che si muovono ...con il mio S 3 eppure la versione android è superiore a quella necessaria..da cosa può dipendere? Altra domanda è possibile dall applicazione facebook vedere in tempo reale se un amico stá utilizzando un gioco..come avviene nel riquadro attivitá recenti...dove vediamo da quanti minuti ha finito di giocar graziee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!! sono nuova.. ehm. non so nemmeno se posso fare domande qui però siate clementi per favore!! hihiih. Dunque il mio problema è questo: Non riesco a caricare i video da Galaxy s3 su Fb.. neanche un misero filmatino di pochi secondi.. questo è decisamente snervante! Qualcuno ne sa qualcosa??? nella schermata home a tendina mi viene fuori il caricamento, ma non avanza mai.. così dopo un pò sono costretta a fare arresta applicazione. Aiutoooooo

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eccolaali Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! sono nuova.. ehm. non so nemmeno se posso fare domande qui però siate clementi per favore!! hihiih. Dunque il mio problema è questo: Non riesco a caricare i video da Galaxy s3 su Fb.. neanche un misero filmatino di pochi secondi.. questo è decisamente snervante! Qualcuno ne sa qualcosa??? nella schermata home a tendina mi viene fuori il caricamento, ma non avanza mai.. così dopo un pò sono costretta a fare arresta applicazione. Aiutoooooo
    Lo fa quando sei sotto wifi o con rete mobile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Lo fa quando sei sotto wifi o con rete mobile?
    Entrambi.. a volte carica un pochino poi si blocca, altre volte invece non parte nemmeno.. resta lì.. e io mi innervosisco! arghh ahah

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Domanda, io da ieri mi sono comprato il tab3 e ho un problema o un annesia, nella rubrica i contatti fb si sincronizzano con quelli di Google, ma io vorrei scegliere che foto mettere, invece ora mette solo quelle di fb e non c'è verso di scegliere quelle di Google. Sul s4 non fa così, come si fa a dargli la priorità alle foto di Google?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    30
    Question

Buongiorno, ho una domanda per voi esperti:
    possiedo un samsung galaxy s3 mini brand h3g con 4.1.2 gb, ieri smanettando su massenger in quanto ai miei amici compariva il bollino verde sul mio account quindi sempre connesso l'ho tolto (non sò come), ora il problema è che in barba alla privacy, se prima risultava sempre connesso ora mi dà da quanto tempo sono inattivo il che è peggio, come faccio a rimetterlo sempre attivo come prima?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Domanda, io da ieri mi sono comprato il tab3 e ho un problema o un annesia, nella rubrica i contatti fb si sincronizzano con quelli di Google, ma io vorrei scegliere che foto mettere, invece ora mette solo quelle di fb e non c'è verso di scegliere quelle di Google. Sul s4 non fa così, come si fa a dargli la priorità alle foto di Google?
    Possibile che non capiti a nessuno?

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io preferisco metta quelle di Facebook quindi non mi sono mai posto il problema, ad ogni modo vai in Rubrica, clicchi sulla foto del contatto e dovrebbe farti scegliere da quale account caricarla (perlomeno su One S lo permette)

Pagina 334 di 573 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio