Visualizzazione stampabile
-
Whatsapp e privacy
Buonasera
Faccio una premessa. Non sono un esperto e sto cercando di informarmi più che posso da internet. Vorrei utilizzare whatsapp solo con chi voglio io e non risultare raggiungibile da tutti quelli che mi hanno in rubrica. Una sorta di filtro.
Purtroppo eliminare i contatti dalla propria Sim non serve a nulla...
C'è qualche app modificata che mi permetta di fare questo?
Grazie Mille per le eventuali risposte (anche se ho la sensazione che non si possa fare nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arkon85
Buonasera
Faccio una premessa. Non sono un esperto e sto cercando di informarmi più che posso da internet. Vorrei utilizzare whatsapp solo con chi voglio io e non risultare raggiungibile da tutti quelli che mi hanno in rubrica. Una sorta di filtro.
Grazie Mille per le eventuali risposte (anche se ho la sensazione che non si possa fare nulla)
Non credo esista nulla del genere, l'unica cosa che puoi fare è modificare i parametri nelle impostazioni della privacy e bloccare chi non vuoi ti contatti.... So che non è uguale ma non ho mai sentito nulla del genere e le mod non sono bene viste dalla società si whatsapp
Se hai altri quesiti continua qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
-
Quote:
Arkon85
Buonasera
Quote:
Gege98
Quoto in toto..volendo puoi bloccare singolarmente le utenze non gradite da Impostazioni > Privacy > Contatti bloccati.
Per altri dubbi continua dove indicato, il thread ufficiale.
@Arkon85 gentilmente, passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.
-