CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sto impazzendo con i streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto impazzendo con i streaming

Ciao..
    Ho da poco un samsung tab s 10.5
    Collegandomi normalmente dal motore di ricerca samsung ho cercato di guardare una serie televisiva in streaming, aprendo qualsiasi sito ( nowvideo ecc ecc) non mi fa guardare il contenuto per mancanza di flash Player, ho cercato di scaricarlo per il mio dispositivo ma senza successo, poi mi hanno consigliato di scaricare mozzilla e usare questo browser, ma si blocca spesso e mi va molto lento.
    Avete consigli per potermi guardare questi benedetti streaming???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Lascia stare Firefox, è terribile.

Purtroppo alcuni terminali per restrizioni di "sicurezza" fanno molta fatica a scaricare flash player. Ti consiglio di eliminare la cache spesso e riprovare, prima o poi lo prende, devi però eliminare prima tutte le impostazioni di sicurezza aggiuntiva. Eliminare la cache prima di farlo e l'apk già installato. Consigliato ucbrowser per il download, a me misteriosamente ha più successo l'installazione quando uso lui, forse perché non è browser Google.

Nel frattempo si può tentare con i browser con flash player integrato sperando che siano compatibili con il tablet.

Due da provare: 1) Puffin browser, tocca pagare dopo un po' 2) candy browser. Cercare anche altri nello store facendo l'apposita ricerca, ci sono ma di qualità più dubbia, bisognerà però prendersi qualche rischio se i primi 2 non soddisferanno.

Permessi di invio