Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akela80
forse perchè sono.... segrete?? se android permettesse gli screenshot delle chat segrete che segreto ci sarebbe? e su iphone no comment.. questa cosa la dice lunga e dovrebbe far riflettere quelli che osannano quel sistema riguardo la sicurezza..
c è un modo su xda di farlo, ma cercavo qualcosa da non flashare. La cerco solo con buone intenzioni e perchè mi infastidisce che i possessori di iPhone possano, anche registrando lo schermo... non va!
-
Quote:
DanitoMarzovito
c è un modo su xda di farlo, ma cercavo qualcosa da non flashare. La cerco solo con buone intenzioni e perchè mi infastidisce che i possessori di iPhone possano, anche registrando lo schermo... non va!
https://telegram.org/faq/31#q-can-i-...esn-39t-take-a
immagino.. come vedi è proprio voluto dagli sviluppatori di telegram, ma come dicono loro esistono comunque altri sistemi per fare degli screenshot (probabilmente anche con programmi "esterni" su cui TG non può avere il controllo)
-
Quote:
Akela80
https://telegram.org/faq/31#q-can-i-...esn-39t-take-a
immagino.. come vedi è proprio voluto dagli sviluppatori di telegram, ma come dicono loro esistono comunque altri sistemi per fare degli screenshot (probabilmente anche con programmi "esterni" su cui TG non può avere il controllo)
e non sapresti dirmi quali? grazie ugualmente
-
Quote:
DanitoMarzovito
e non sapresti dirmi quali? grazie ugualmente
eh no mi spiace, non ne utilizzo :)
-
Installato ieri per motivi di lavoro . Chiedo scusa per la domanda forse banale . Ho silenziato un gruppo per evitare fastidiose notifiche sonore ma credevo che , così come avviene per whatsapp , continuassero ad arrivare gli avvisi visivi nella barra in alto e accanto all'icona di telegram ... invece no ! Confermate questa differenza tra le due applicazioni o sbaglio qualcosa ? Grazie
-
Quote:
walterdas
Installato ieri per motivi di lavoro . Chiedo scusa per la domanda forse banale . Ho silenziato un gruppo per evitare fastidiose notifiche sonore ma credevo che , così come avviene per whatsapp , continuassero ad arrivare gli avvisi visivi nella barra in alto e accanto all'icona di telegram ... invece no ! Confermate questa differenza tra le due applicazioni o sbaglio qualcosa ? Grazie
Confermo, forse l'unica feature di whatsapp che manca su telegram.
Se invece c'è il modo e non l'ho trovato sono tutto orecchi 😁
-
Grazie per l'immediata risposta
-
Quote:
walterdas
non conosco whatsapp, ma con TG silenziando le notifiche per un contatto/gruppo viene visualizzato comunque un numerino accanto all'icona ma solo entrando nella lista delle chat.. nessuna icona appare sulla barra di stato in alto. Discorso diverso per la versione desktop (che ti consiglio vivamente): le notifiche vengono visualizzate sull'icona nella taskbar sempre come numerino grigio
-
Quote:
Akela80
non conosco whatsapp, ma con TG silenziando le notifiche per un contatto/gruppo viene visualizzato comunque un numerino accanto all'icona ma solo entrando nella lista delle chat.. nessuna icona appare sulla barra di stato in alto. Discorso diverso per la versione desktop (che ti consiglio vivamente): le notifiche vengono visualizzate sull'icona nella taskbar sempre come numerino grigio
Anche WhatsApp entrando nelle chat ti indica con un numerino verde i messaggi da leggere, però silenziando la chat/gruppo ti dà la possibilità di scegliere se continuare a ricevere le notifiche (sulla status bar e tramite led di notifica), cosa che in effetti a mio avviso è comoda.
-
allora, appena provato sul mio android. Sul canale (come anche su qualsiasi altro contatto) puoi impostare delle notifiche personalizzate: clicca sul nome del canale, quindi su "notifiche" e scegli "personalizzate": spunta la casella e da qui potrai personalizzare appunto ogni dettaglio, ad es mettere "nessun suono", vibrazione disabilitata, abilitare o meno le notifiche popup, impostare il colore led notifica ecc. Penso che più di così non si possa fare :D non è anche meglio di WA?? ;)