Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sempronius
Ok, cercherò di starci attento. :)
OT: Come rimpicciolisco le immagini?
Sì l'impostazione è giusta
-
Quote:
Zenel
Sì l'impostazione è giusta
Allora forse è un problema loro o del mio operatore.
-
Quote:
Sempronius
Ok, cercherò di starci attento. :)
OT: Come rimpicciolisco le immagini?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7618716.
Dopo che hai letto la guida metti il tuo screenshot, troppo grande, sotto i tag spoiler.
-
Quote:
complicazio
Ho sistemato. ;)
-
Quote:
Sempronius
Ho sistemato. ;)
@Sempronius
Siccome il messaggio ti è stato spostato qui dal moderatore di Sezione e sicuramente il nome del bot era nel titolo del thread originale, per maggior chiarezza è meglio se modifichi il tuo primo messaggio aggiungendo anche il nome.
-
Quote:
complicazio
@
Sempronius
Siccome il messaggio ti è stato spostato qui dal moderatore di Sezione e sicuramente il nome del bot era nel titolo del thread originale, per maggior chiarezza è meglio se modifichi il tuo primo messaggio aggiungendo anche il nome.
Sì, l'ho fatto poco dopo aver visto che avevano spostato il post in un altro thead. [emoji6]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sempronius
Sì, l'ho fatto poco dopo aver visto che avevano spostato il post in un altro thead. [emoji6]
Provato. La mia linea quando non sono raggiungibile risulta come quando un telefono è occupato o fuori posto. Non si sente nessuna segreteria. E lo uso solo quando il telefono non è raggiungibile e non quando è occupato perché preferisco avere l'avviso di chiamata!
-
Quote:
Zenel
Provato. La mia linea quando non sono raggiungibile risulta come quando un telefono è occupato o fuori posto. Non si sente nessuna segreteria. E lo uso solo quando il telefono non è raggiungibile e non quando è occupato perché preferisco avere l'avviso di chiamata!
Non saprei, forse ho sbagliato qualcosa oppure ci sono dei problemini con l'operatore. Comunque è strano che senta la segreteria di un corriere.
Sai se hanno un contatto diretto su qualche social?
-
Quote:
Sempronius
Non saprei, forse ho sbagliato qualcosa oppure ci sono dei problemini con l'operatore. Comunque è strano che senta la segreteria di un corriere.
Sai se hanno un contatto diretto su qualche social?
Li puoi contattare dal bot. Apri il bot, fai tap in alto accanto alla foto del bot. Si aprirà la schermata che ti permette di gestire le notifiche e i media. A destra vedrai il simbolo della chat, fai un tap sulla vignetta e potrai scrivere agli sviluppatori.
Spero di esserti stato utile. E penso che abbiano una pagina Facebook.
-
Quote:
Zenel
Li puoi contattare dal bot. Apri il bot, fai tap in alto accanto alla foto del bot. Si aprirà la schermata che ti permette di gestire le notifiche e i media. A destra vedrai il simbolo della chat, fai un tap sulla vignetta e potrai scrivere agli sviluppatori.
Spero di esserti stato utile. E penso che abbiano una pagina Facebook.
Sì, grazie sei stato gentilissimo. :)