Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, stavo cercando info su telegram e mi sono capitati articoli di due anni fa, dove veniva riportato che telegram "integra" whatsapp,
Farebbe al caso mio, visto che ho un secondo numero che uso poco ma che debbo tenere su whatsapp,
C'è ancora questa possibilità?
Mi spiegate per favore come funziona?
Grazie.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche info, è possibile nascondere da occhi indiscreti alcuni gruppi, o almeno bloccarne l'accesso? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma nei miei contatti telegram sono apparse persone che non conosco e che non avevo in rubrica. Perché???
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Ragazzi ma nei miei contatti telegram sono apparse persone che non conosco e che non avevo in rubrica. Perché???
Capita anche a me, ma spesso é gente che conosce mio fratello. Penso sia dovuto a qualche tipo di sincronizzazione con qualche account...
-
Quote:
steveone
Quote:
AdiMercury
Capita anche a me, ma spesso é gente che conosce mio fratello. Penso sia dovuto a qualche tipo di sincronizzazione con qualche account...
@steveone @AdiMercury
Per caso ti sei loggato nell'app tramite il dispositivo di un amico?
Se così fosse è normale che tu veda dei contatti che non conosci nella tua rubrica di Telegram perché ormai sono stati associati al tuo account e si aggiungono man mano che creano un account telegram.
-
Quote:
complicazio
Quote:
steveone
Per caso sei entrato col tuo account nell'app col dispositivo di un amico o il contario?
Invece a me ultimamente, aprendo telegram, esce spesso questo messaggio, "ci sono molti numeri non sincronizzati, sincronizzarli adesso?
E esce anche dopo aver dato il consenso,
Adesso è qualche giorno che non lo fa...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Buonasera, stavo cercando info su telegram e mi sono capitati articoli di due anni fa, dove veniva riportato che telegram "integra" whatsapp,
Farebbe al caso mio, visto che ho un secondo numero che uso poco ma che debbo tenere su whatsapp,
C'è ancora questa possibilità?
Mi spiegate per favore come funziona?
Grazie.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Mai sentito nulla del genere, né credo sia possibile.... Probabilmente "integra" funzioni che ha anche whatsapp
Quote:
S4rr4cino
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche info, è possibile nascondere da occhi indiscreti alcuni gruppi, o almeno bloccarne l'accesso? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non nella app ufficiale, forse con una moddata ma non le ho mai provato (credo ce ne siamo anche sullo store)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
@
steveone @
AdiMercury
Per caso ti sei loggato nell'app tramite il dispositivo di un amico?
Se così fosse è normale che tu veda dei contatti che non conosci nella tua rubrica di Telegram perché ormai sono stati associati al tuo account e si aggiungono man mano che creano un account telegram.
@steveone @AdiMercury
Un riscontro sarebbe gradito.
-
Quote:
complicazio
Scusa, non avevo visto il tag.
Sì, nel senso che ero loggato in un PC con le credenziali di un'altra persona.
-
Quote:
AdiMercury
Scusa, non avevo visto il tag.
Sì, nel senso che ero loggato in un PC con le credenziali di un'altra persona.
Per vedere dei contatti non tuoi ti devi essere loggato almeno una volta su un dispositivo che aveva quei contatti in rubrica.