Visualizzazione stampabile
-
buonasera,cosa succede ai contatti telegram,se configuro un secondo account google su uno smartphone??
Telegram importa e mischia i contatti dei due account?? uno stesso numero che ha nomi diversi come viene visualizzato?? Nella rubrica del telefono vengono apportate modifiche??
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenrobot84
buonasera,cosa succede ai contatti telegram,se configuro un secondo account google su uno smartphone??
Telegram importa e mischia i contatti dei due account?? uno stesso numero che ha nomi diversi come viene visualizzato?? Nella rubrica del telefono vengono apportate modifiche??
L'applicazione importa tutti i contatti del secondo account già presenti su Telegram, in più memorizza quelli non presenti e te li aggiungerà man mano che faranno un account telegram.
La soluzione al problema qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7918846
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
si,il supporto telegram mi ha scritto la stessa cosa ieri mattina.Ho chiesto se nelle versioni successive di telegram si può implementare una funzione che faccia scegliere da quale account importare.Sul mio cel ho collegato piu account e non voglio mischiare i contatti del lavoro con quelli privati.Per me sarebbe una soluzione fantastica!!
Questa è la risposta del supporto:"Al momento esiste qualcosa di simile, quando vengono trovati molti nuovi contatti, ad esempio dopo il collegamento di un nuovo account, e l'app chiede se importarli o no"
-
Quote:
greenrobot84
Questa è la risposta del supporto:"Al momento esiste qualcosa di simile, quando vengono trovati molti nuovi contatti, ad esempio dopo il collegamento di un nuovo account, e l'app chiede se importarli o no"
A me non l'ha mai chiesto.
-
Telegram mi mostra dei contatti che ho eliminato nella rubrica...perche'??
-
Quote:
steveone
@steveone
I contatti che non vuoi li devi eliminare dai contatti di Telegram.
-
Ciao a tutti, non ho la minima esperienza con i bot di telegram e vi scrivo per sapere qual è il modo più facile/rapido per fare la cosa seguente...
In pratica sono in un gruppo telegram con una 30ina di persone; nel gruppo c'è un bot che ogni 10 minuti circa manda un messaggio di questo tipo:
-Titolo
-Sottotitolo
-Posizione (con coordinate e link google maps)
Quello che voglio sapere è se, attraverso un altro bot oppure in altri modi, è possibile filtrare i messaggi in modo che (in una chat separata) a un utente arrivino solo quelli entro 2km dalla posizione da lui impostata. Per esempio l'utente imposta come posizione il centro di Perugia -> gli vengono inoltrate in una chat separata solo le posizioni che si trovano entro 2km dal centro di Perugia. Spero di essermi spiegato :)
-
Quote:
steveone
Quote:
complicazio
@
steveone
I contatti che non vuoi li devi eliminare dai contatti di Telegram.
@steveone un riscontro sarebbe gradito.
-
Quote:
complicazio
In che senso?
-
Quote:
steveone
In che senso?
@steveone nel senso che se uno ti risponde almeno fai sapere se è stato di aiuto o meno.