Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maddymdm
Ciao, ragazzi! È possibile sapere se una nota vocale è stata riprodotta, oltre che "visualizzata" nella chat? Mi spiego: su WA, pur togliendo la spunta blu del visualizzato, quando la nota vocale viene ascoltata diventa comunque blu (in barba alle scelte di privacy, se vogliamo). Su Telegram vediamo la doppia spunta quando il messaggio (che sia anche una nota vocale) viene visualizzato, ma effettivamente questo non ci dà certezza se il messaggio audio viene anche riprodotto. C'è un modo per saperlo, che voi sappiate? :)
Credo sia proprio impossibile.
-
Quote:
Ma551m0
Credo sia proprio impossibile.
Immaginavo... Grazie!
-
Salve androidiani!
Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho cancellato per errore una conversazione molto importante su telegram, c'è un modo per poterla recuperare senza ausilio del root????
Sono troppo inesperto per root-are il mio samsung J7 (2016) :\
Aspetto risposte vi ringrazio!
-
Quote:
WhiteWynd
Salve androidiani!
Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho cancellato per errore una conversazione molto importante su telegram, c'è un modo per poterla recuperare senza ausilio del root????
Sono troppo inesperto per root-are il mio samsung J7 (2016) :\
Aspetto risposte vi ringrazio!
Essendo i file di telegram residenti su server e non su dispositivo, il Root credo non porti alcun beneficio.
Mi sa che la cancellazione sia irreversibile.
-
Capisco, ti ringrazio ugualmente gian :)
-
Quote:
Maddymdm
Ciao, ragazzi! È possibile sapere se una nota vocale è stata riprodotta, oltre che "visualizzata" nella chat? Mi spiego: su WA, pur togliendo la spunta blu del visualizzato, quando la nota vocale viene ascoltata diventa comunque blu (in barba alle scelte di privacy, se vogliamo). Su Telegram vediamo la doppia spunta quando il messaggio (che sia anche una nota vocale) viene visualizzato, ma effettivamente questo non ci dà certezza se il messaggio audio viene anche riprodotto. C'è un modo per saperlo, che voi sappiate? :)
scusa arrivo un po' in ritardo... quando invii un vocale, oltre alle due V (una per inviato, due per ricevuto) di fianco alla durata del messaggio vocale c'è anche un pallino blu... quando scompare vuol dire che l'ha ascoltato
-
In Telegram una spunta indica consegnato e la seconda che il messaggio è stato letto.
-
-
Quote:
Mtty
no, in Telegram (al contrario di WhatsApp) la prima spunta vuol dire inviato correttamente al server, la seconda vuol dire ricevuto dal destinatario su almeno un suo dispositivo... è spiegato nelle FAQ
Non so che FAQ leggi
-
Quote:
complicazio
si no scusa hai ragione ho invertito, gli manca il "consegnato al destinatario" (la seconda spunta di WhatsApp)