Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Mi spiego meglio:
A volte lascio il telefono in Modalità Aereo quando sono a casa (comodità mia) e, lasciando il Wi-Fi attivo con il BOT di Telegram so se qualcuno mi ha cercato (succede raramente, nessuno mi vuole [emoji23]).
.
Puoi fare la stessa cosa con la segreteria Iliad su "non raggiungibile" sempre che qualcuno ti cerchi [emoji12]
-
Quote:
complicazio
Puoi fare la stessa cosa con la segreteria Iliad su "non raggiungibile" sempre che qualcuno ti cerchi [emoji12]
Si, infatti ho appena sostituito i codici.
Tolti quelli del BOT Telegram (funziona quando ie pare) ed inserito quelli della Segreteria Iliad.
Tecnicamente, per i motivi che avevo di sapere in modalità aereo e Wi-Fi attivo, chi mi aveva cercato, non è la stessa cosa.
Ma almeno funziona.
...almeno per le poche (rare, quasi inesistenti) volte che qualcuno mi cerca. Ma...
Sai qual è il problema? Che mi cercano sempre le Persone sbagliate. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Ma551m0
Tolti quelli del BOT Telegram (funziona quando ie pare) ed inserito quelli della Segreteria Iliad.
Tecnicamente, per i motivi che avevo di sapere in modalità aereo e Wi-Fi attivo, chi mi aveva cercato, non è la stessa cosa.
Ma almeno funziona.
...almeno per le poche (rare, quasi inesistenti) volte che qualcuno mi cerca. Ma...
Sai qual è il problema? Che mi cercano sempre le Persone sbagliate. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo usavo molto tempo fa ma ho voluto riprovare per farti contento, e stamane sembra funzionare regolarmente, risponde la voce femminile e arriva la notifica Telegram.
PS: comunque grazie per la "perla" anche se illustre mi sembra eccessivo (non ci avevo mai fatto caso, non vado mai in aereo) [emoji23], del T9 invece ne faccio volentieri a meno.
EDIT
Adesso ha smesso di funzionare; mi è tornato in mente perchè ho smesso di usarlo [emoji706][emoji706][emoji706]
-
Quote:
complicazio
Lo usavo molto tempo fa ma ho voluto riprovare per farti contento, e stamane sembra funzionare regolarmente, risponde la voce femminile e arriva la notifica Telegram.
PS: comunque grazie per la "perla" anche se illustre mi sembra eccessivo (non ci avevo mai fatto caso, non vado mai in aereo) [emoji23], del T9 invece ne faccio volentieri a meno.
EDIT
Adesso ha smesso di funzionare; mi è tornato in mente perchè ho smesso di usarlo [emoji706][emoji706][emoji706]
Ok, a questo punto è proprio il Servizio di Telegram ad avere dei Blackout.
Grazie per il Feedback.
Ma...
Per chi fosse interessato ad un Bot simile, che fa la funzione di segreteria...
C'è FreeSegreteriaBot.
Questo funziona colpo per colpo.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
complicazio
Ma almeno funziona.
C'è un'applicazione che fa quello che faceva (o che fa) il bot di telegram,
Si chiama "chiamate perse"... Funziona sullo stesso principio ed è gratuita (per adesso).
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
C'è un'applicazione che fa quello che faceva (o che fa) il bot di telegram,
Si chiama "chiamate perse"... Funziona sullo stesso principio ed è gratuita (per adesso).
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la segnalazione.
Esiste, come ho scritto nell'ultimo mio post nel caso fosse di interesse comune, che il BOT ''chiamato'' di Telegram è stato sostituito dal BOT ''FreeSegreteriaBot''.
Questo, neonato, funziona regolarmente.
-
È circa dalle 21.00 di stasera che i server di telegram sembrano essere off line...
https://mobile.twitter.com/telegram/...90854004674560
Come faremo a sopravvivere ?
[emoji27]
[emoji12]
-
Quote:
gianpassa
C'è un silenzio strano... Ed è bellissimo.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se per sbaglio taggo qualcuno che non ne fa parte, in un gruppo privato, non succede nulla, vero? Non è che quel qualcuno può vedere il contenuto del gruppo, no?
No, perché ho notato che si può taggare un qualunque usaername Telegram all'interno di un gruppo privato.
-
Quote:
DekiS3
Ragazzi ma se per sbaglio taggo qualcuno che non ne fa parte, in un gruppo privato, non succede nulla, vero? Non è che quel qualcuno può vedere il contenuto del gruppo, no?
No, perché ho notato che si può taggare un qualunque usaername Telegram all'interno di un gruppo privato.
No, non mi risulta.
Hai visto "le iene" ieri sera eh?! 😂