Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
i
| Ciao franzirst !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Che telefono hai ?
huawei p7 lite...troppo vecchio?
-
Quote:
franzirst
sto provando a utilizzare il "condividi posizione" di telegram
Vedo che dà la posizione nel momento in cui attivo la funzione e poi basta, sebbene sia stato specificato di farlo per magari 8 ore.
E' colpa del mio smartphone, c'è qualche magheggio da fare nelle impostazioni o è un problema dell'applicazione?
Ho provato sia col mio telefono con Android 8.0.0 che con un P7 (con Lollipop) che abbiamo in casa e non ho riscontrato problemi; sotto alla posizione indica il tempo di condivisione.
-
Quote:
complicazio
Ho provato sia col mio telefono con Android 8.0.0 che con un P7 (con Lollipop) che abbiamo in casa e non ho riscontrato problemi; sotto alla posizione indica il tempo di condivisione.
Quello lo fa pure a me, ma io mi sarei aspettato che per un'ora segnalasse continuamente i miei spostamenti.
Se non aggiorna la posizione non capisco cosa significhi condividerla per un'ora o più.
-
Quote:
franzirst
Quello lo fa pure a me, ma io mi sarei aspettato che per un'ora segnalasse continuamente i miei spostamenti.
Se non aggiorna la posizione non capisco cosa significhi condividerla per un'ora o più.
L'ho tenuta condivisa per qualche minuto senza problemi poi ho staccato ovviamente.
Magari domani provo più spostamenti e verifico meglio.
-
credo intenda che nonostante imposti per condividere la posizione in tempo reale per tot minuti/ore, la posizione si aggiorni solo quando apri l'app... l'ho notato anche io, ma questo è legato alle policy di risparmio energetico attive sullo smartphone... spesso questo tipo di azioni (richiesta costante/aggiornamento della posizione + utilizzo dati + app da mantenere attiva) in background vengono bloccate perché viste come un consumo anomalo della batteria... bisogna quindi mettere le relative eccezioni per l'app in questione
-
Quote:
Mtty
credo intenda che nonostante imposti per condividere la posizione in tempo reale per tot minuti/ore, la posizione si aggiorni solo quando apri l'app... l'ho notato anche io, ma questo è legato alle policy di risparmio energetico attive sullo smartphone... spesso questo tipo di azioni (richiesta costante/aggiornamento della posizione + utilizzo dati + app da mantenere attiva) in background vengono bloccate perché viste come un consumo anomalo della batteria... bisogna quindi mettere le relative eccezioni per l'app in questione
ok proverò, grazie
-
Ragazzi una domanda:
Qualcuno mi saprebbe dire come sia possibile che mi appaia la notificha che un contatto che non ho (mai) avuto in rubrica, si è unito a Telegram?
-
Nel forum vi è un post o discussione con i migliori gruppi e canali italiani di telegram?
-
Quote:
kiaso
Nel forum vi è un post o discussione con i migliori gruppi e canali italiani di telegram?
No, potrebbe però essere questo thread in un post specifico linkato in op.
Ovviamente non sarebbe consentito né corretto segnalarci gruppi di argomento inerente al forum perché porterebbero via utenza...
Quote:
Ma551m0
Ragazzi una domanda:
Qualcuno mi saprebbe dire come sia possibile che mi appaia la notificha che un contatto che non ho (mai) avuto in rubrica, si è unito a Telegram?
Non dovrebbe essere possibile... però anch'io mi sono trovato contatti non conosciuti. Nel mio caso la spiegazione è che una volta Ho configurato il mio account nel telefono di mia moglie e si sono sincronizzate le rubriche su telegram
-
Quote:
Anna
Non dovrebbe essere possibile... però anch'io mi sono trovato contatti non conosciuti. Nel mio caso la spiegazione è che una volta Ho configurato il mio account nel telefono di mia moglie e si sono sincronizzate le rubriche su telegram
Ciao.
Capisco, si.
Fatto sta che nel mio caso non ho mai configurato il mio Account con telefono di mia moglie. Almeno... Non che io ricordi.
Bah...
Certo che avere un amante.... 😂