credo intenda che nonostante imposti per condividere la posizione in tempo reale per tot minuti/ore, la posizione si aggiorni solo quando apri l'app... l'ho notato anche io, ma questo è legato alle policy di risparmio energetico attive sullo smartphone... spesso questo tipo di azioni (richiesta costante/aggiornamento della posizione + utilizzo dati + app da mantenere attiva) in background vengono bloccate perché viste come un consumo anomalo della batteria... bisogna quindi mettere le relative eccezioni per l'app in questione
Ragazzi una domanda:
Qualcuno mi saprebbe dire come sia possibile che mi appaia la notificha che un contatto che non ho (mai) avuto in rubrica, si è unito a Telegram?
Nel forum vi è un post o discussione con i migliori gruppi e canali italiani di telegram?
Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7
No, potrebbe però essere questo thread in un post specifico linkato in op.
Ovviamente non sarebbe consentito né corretto segnalarci gruppi di argomento inerente al forum perché porterebbero via utenza...
Non dovrebbe essere possibile... però anch'io mi sono trovato contatti non conosciuti. Nel mio caso la spiegazione è che una volta Ho configurato il mio account nel telefono di mia moglie e si sono sincronizzate le rubriche su telegram