Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Puoi anche usare la app unigram dal microsoft store.
meglio l'app ufficiale Telegram (sempre dallo store)
l'app Unigram mi ha dato solo problemi, perché si "sincronizza" con l'app sul telefono... ad esempio avevo silenziato le notifiche sul PC e mi sono trovato silenziato anche sul cellulare...
-
Quote:
Mtty
meglio l'app ufficiale Telegram (sempre dallo store)
l'app Unigram mi ha dato solo problemi, perché si "sincronizza" con l'app sul telefono... ad esempio avevo silenziato le notifiche sul PC e mi sono trovato silenziato anche sul cellulare...
A me invece garba molto perchè fa cose che l'altra non fa e poi vi è anche la unofficial, dipende da esigenze e gusti ;)
-
Ho fatto il reset del telefono, e ora ho un problema con Telegram. In pratica quando immetto il mio numero di telefono, mi dice che mi manda il codice via Telegram sull'altro dispositivo.... Peccato che io non abbia un altro dispositivo, il telefono è sempre lo stesso. Non capisco, perchè non mi manda un semplice sms? Cosa dovrei fare adesso?
-
Quote:
asialea
Ho fatto il reset del telefono, e ora ho un problema con Telegram. In pratica quando immetto il mio numero di telefono, mi dice che mi manda il codice via Telegram sull'altro dispositivo.... Peccato che io non abbia un altro dispositivo, il telefono è sempre lo stesso. Non capisco, perchè non mi manda un semplice sms? Cosa dovrei fare adesso?
Dovrebbe esserci anche la possibilità di sms o chiamata!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Dovrebbe esserci anche la possibilità di sms o chiamata!
A me non risulta, mi chiede di inserire il numero di telefono, e poi segue subito la schermata che mi dice di aver inviato il codice tramite Telegram. Non posso scegliere un bel niente T___T
-
Quote:
asialea
A me non risulta, mi chiede di inserire il numero di telefono, e poi segue subito la schermata che mi dice di aver inviato il codice tramite Telegram. Non posso scegliere un bel niente T___T
Entra da PC...
-
Quote:
Stonexmini46
Entra da PC...
Anche da Pc mi dice che mi manda il codice sul telegram dell'altro dispositivoooooo. Sto diventando matta. Come fare ora? T_________T
EDIT:
L'ho reinstallato e adesso avevo l'opzione di farmi inviare il codice via sms se volevo. Per fortuna xD
-
Quote:
asialea
Anche da Pc mi dice che mi manda il codice sul telegram dell'altro dispositivoooooo. Sto diventando matta. Come fare ora? T_________T
EDIT:
L'ho reinstallato e adesso avevo l'opzione di farmi inviare il codice via sms se volevo. Per fortuna xD
Ottimo [emoji106]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ave Ragazzi.
Premetto che dalle Impostazioni dell'applicazione ho disabilitato ogni download automatico dei Media, sia nelle chat Private, sia nei Gruppi.
Il problema... Mi ritrovo continuamente nella Cartella "Telegram Documents" ed anche dopo averle ripetutamente cancellate, delle Gif ricevute e/o inviate in passato.
Non riesco a capire per quale motivo si ricreino compulsivamente.
Qualche dritta? Grazie.
-
Buongiorno a tutti! Uso Telegram da diverso tempo ma a dirla tutta non lo conosco così bene!! Avrei bisogno di un aiuto. La mia compagna da diverso tempo riceve frequenti messaggi anonimi da persone sempre diverse, alcuni con semplici "ciao come va" altri con foto volgari… Ogni volta che ne riceve uno, segnala l'autore e cancella la chat ma continuano ad arrivare (da mittenti diversi ovviamente!). A me di contro non è mai successo! Premetto che lei come me usa telegram solo per inviare messaggi "normali", non ha mai utilizzato bot o cose simili. E' come se fosse finita in una qualche lista dove pescano i bot per le chat a sconosciuti. C'è un modo per bloccare la cosa?
Spero di essermi spiegata decentemente, ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.