Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Probabilmente avendo il terminale una versione Android recente non è più possibile accedere a quella cartella, dovresti provare un'altro file Manager tipo File manager+ o MiXplorer.
Comunque dalla cache eventualmente recuperi la miniatura non il file originale.
Si infatti i tgs sono tutti leggeri dagli 80 ai 120 kb quindi miniature ma mi basterebbe aprire quelle foto anche se sono in miniatura...ho installato mixplorer ( a proposito avendolo scaricato da pc e poi messo sul cell e' free ) su google store mi dice 4.99 euro.boh cmq l'ho installato e mi fa vedere tutte le sottocartelle di Data e mi fa vedere sia le.miniature in jpeg che i 720 file tgs pero' quelli non me li apre...provero' con file manager
-
Quote:
Fabionesecondo
Si infatti i tgs sono tutti leggeri dagli 80 ai 120 kb quindi miniature ma mi basterebbe aprire quelle foto anche se sono in miniatura...ho installato mixplorer ( a proposito avendolo scaricato da pc e poi messo sul cell e' free ) su google store mi dice 4.99 euro.boh cmq l'ho installato e mi fa vedere tutte le sottocartelle di Data e mi fa vedere sia le.miniature in jpeg che i 720 file tgs pero' quelli non me li apre...provero' con file manager
La versione Silver ( nome pacchetto: com.mixplorer.silver) non è altro che la versione free con preinstallate alcune estensioni (Archiviatore, SMB2, Tagger e Metadata) e serve solo per dare un contributo allo sviluppatore acquistandola sullo store.
La versione free che hai scaricato tu dal sito (nome pacchetto: com.mixplorer) non ha add-on preinstallati che puoi però installare manualmente come normali apk.
-
@Fabionesecondo tgs è l'estensione dei TeleGramStickers (TGS) e non ha nulla a che fare con le foto.
Se hai Android 11 è normale non riuscire a vedere il contenuto della cartella Android/data.
Serve un file manager avanzato che abbia aggirato il problema (MiXplorer per esempio).
-
Quel problema l'ha già risolto [emoji6]
-
Quote:
Strange
@
Fabionesecondo tgs è l'estensione dei
Tele
Gram
Stickers (
TGS) e non ha nulla a che fare con le foto.
Se hai Android 11 è normale non riuscire a vedere il contenuto della cartella Android/data.
Serve un file manager avanzato che abbia aggirato il problema (MiXplorer per esempio).
si prima avevo 7.1.2 ora ho la 11 e come ha detto il Mod riesco a vedere ma non ad aprire sia con file manager+ che con mixplorer base , con gli addons e apk proprio non ne sono capace la mia conoscenza di informatica e' bassa , stavo pensando se metto quei files tgs dal nuovo android li copio sul vecchio ( che ho ancora senza sim ) si potra' fare ?
-
Quote:
Fabionesecondo
se metto quei files tgs dal nuovo android li copio sul vecchio si potra' fare ?
Essendo quei file gli stickers animati di telegram e non foto, che senso ha cercare di aprirli?
Ti sei fissato su quei file ma non sono quello che cerchi.
-
Non penso sia affare nostro cosa vuole recuperare l'importante è capire cosa deve fare per cercare di aiutarlo al meglio.
-
Strange secondo me non sono sticker..gli sticker li vedo tutti e si rigenerano e sono in formato jpeg..fossero anche quelli sticker perche in tgs ? No Mod nessun problema devo recuperare una foto che ho ricevuto su telegram e che io ho cancellato dalla chat e poi cancellato anche la chat intera. Cmq ho copincollato i 700 file tgs sul vecchio Lg . Li vede ma non li apre...quindi raga io cedo...Android 1 io 0
-
Quote:
Fabionesecondo
Strange secondo me non sono sticker..gli sticker li vedo tutti e si rigenerano e sono in formato jpeg..fossero anche quelli sticker perche in tgs
I normali stickers inanimati sono in formato jpeg.
Gli stickers animati nativi di telegram hanno estenisone .tgs.
Tutti i file .tgs sono stickers animati di telegram e non foto.
Fidati, stai sprecando tempo dietro i file sbagliati.
-
Ok se sono sticker animati allora non ce piu nulla da fare . Non avendo salvato la chat e' andato tutto perso.