Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoursclary
Ciao ragazzi, ho un dubbio su una questione riguardante Telegram.
Mesi fa il mio ragazzo ha eliminato il suo account Telegram perchè aveva notato delle chat con account falsi con dei messaggi suoi che non aveva inviato lui. Ora poco fa mi è arrivata la notifica da Telegram “(Nome) si è unito a Telegram” ovvero il contatto del mio ragazzo, come se lui avesse riscaricato l’app e avesse rifatto l’accesso, ma sostiene di non averla riscaricata, e che poco fa ha provato a scaricarla per vedere e che non gli ha chiesto nessun codice di verifica. In breve, la domanda è: è possibile che qualcuno abbia hackerato il suo account (anche se eliminato) e sia entrato?
L'account è stato eliminato oppure ha solamente disinstallato l'applicazione ?
In ogni caso io proverei nuovamente ad installare telegram ed entrare tramite codice SMS.
Unisco alla discussione ufficiale su telegram
MI OPPOngo
-
Ciao a tutti voi, ho installato questa app per vedere se mi trovo. Ma non ho capito cosa ha di diverso rispetto a whatsapp?
Inoltre posso utilizzare lo stwsso numero su più device?
-
È semplicemente migliore in tutto rispetto a WhatsApp, il tuo account lo puoi usare su tutti i dispositivi che vuoi e non hai bisogno di fare backup. Per il resto è uguale [emoji23]
-
Quote:
Huaweia
Ciao a tutti voi, ho installato questa app per vedere se mi trovo. Ma non ho capito cosa ha di diverso rispetto a whatsapp?
Inoltre posso utilizzare lo stwsso numero su più device?
Quote:
complicazio
È semplicemente migliore in tutto rispetto a WhatsApp, il tuo account lo puoi usare su tutti i dispositivi che vuoi e non hai bisogno di fare backup. Per il resto è uguale [emoji23]
Aggiungo che non occupa spazio nella memoria del telefono (se non una piccola parte) perché i dati risiedo o sui server di telegram.
Poi si possono condividere file fino a 2 gb di grandezza ...
La lista delle cose migliori è molto lunga.
MI OPPOngo
-
Quote:
complicazio
grazie ottimo ..ma anche suonerie personalizzate per contatto e si possono ingrandire i caratteri? certo avendo gia whatsapp non serve molto un altro account simile .
Quote:
gianpassa
Aggiungo che non occupa spazio nella memoria del telefono (se non una piccola parte) perché i dati risiedo o sui server di telegram.
Poi si possono condividere file fino a 2 gb di grandezza ...
La lista delle cose migliori è molto lunga.
MI OPPOngo
interessante quindi le immagini non perdono qualità come su whatsapp?
-
Quote:
Huaweia
interessante quindi le immagini non perdono qualità come su whatsapp?
Se inviato come FILE e non direttamente da galleria.... non perde qualità
P. S.
Però adesso su WhatsApp puoi inviare foto in HD.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Huaweia
grazie ottimo ..ma anche suonerie personalizzate per contatto e si possono ingrandire i caratteri? certo avendo gia whatsapp non serve molto un altro account simile .
Puoi fare quello che vuoi. Come funzionalità non c'è paragone con WhatsApp che praticamente non ne ha.
-
Quote:
complicazio
Puoi fare quello che vuoi. Come funzionalità non c'è paragone con WhatsApp che praticamente non ne ha.
Vale come whatsapp il fatto. Che avendo io il numero di una persona a questa persona non risulto. Non avemdo mio numero?
Il nick non ho capito a cosa serve
Quote:
Varioflex
Se inviato come FILE e non direttamente da galleria.... non perde qualità
P. S.
Però adesso su WhatsApp puoi inviare foto in HD.....
Cioè le. Foto di whatsapp non perdono qualità?
-
Quote:
Huaweia
Vale come whatsapp il fatto. Che avendo io il numero di una persona a questa persona non risulto. Non avemdo mio numero?
Il nick non ho capito a cosa serve
Il Nick è una cosa utilissima: per esempio puoi nascondere il tuo numero agli sconosciuti (quelli che non sono nei tuoi contatti) e quindi chattare con persone o gruppi senza che nessuno possa avere il tuo numero personale.
MI OPPOngo
-
Quote:
Huaweia
Esatto....
Graffetta-Galleria-Selezioni la foto (che ovviamente deve avere già un formato "importante" - Tap in alto su HD - invii....)
Per approfondimenti utilizza il Thread corretto... [emoji6]