Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il Nick è una cosa utilissima: per esempio puoi nascondere il tuo numero agli sconosciuti (quelli che non sono nei tuoi contatti) e quindi chattare con persone o gruppi senza che nessuno possa avere il tuo numero personale.
MI OPPOngo
grazie ma non ho capito si puo' chattare anche con sconosciuti che non hanno il mio numero?
ma se ho un numero salvato e la persona non ha il mio mi vede?
-
Quote:
Huaweia
grazie ma non ho capito si puo' chattare anche con sconosciuti che non hanno il mio numero?
ma se ho un numero salvato e la persona non ha il mio mi vede?
Dipende da come hai impostato la visibilità del tuo numero di tel.
Vai a vedere il menu impostazioni/privacy e sicurezza / numero di telefono
Se poi vuoi approfondire chiedi che siamo qui.
MI OPPOngo
-
Quote:
Huaweia
Come ti hanno già detto la risposta è sì.
-
Quote:
complicazio
Come ti hanno già detto la risposta è sì.
come si fa?
-
Quote:
Huaweia
come si fa?
Cerchi una persona tramite il suo username e gli scrivi oppure puoi scrivere a caso a chi vuoi.
-
Quote:
complicazio
Cerchi una persona tramite il suo username e gli scrivi oppure puoi scrivere a caso a chi vuoi.
ah devo cercare un username, io credevo ci fossero dei gruppi ad esempio di lavoro o di telefonia
-
Quote:
Huaweia
ah devo cercare un username, io credevo ci fossero dei gruppi ad esempio di lavoro o di telefonia
Ci sono anche gruppi e canali, fai prima a provarla.
-
Ragazzi,ciao ho fatto un po' di. Prove ma. Ho notato che le immagini dei gruppi telegram ed i f video restano salvatii nel telefono non nei server.
-
Quote:
Huaweia
Ragazzi,ciao ho fatto un po' di. Prove ma. Ho notato che le immagini dei gruppi telegram ed i f video restano salvatii nel telefono non nei server.
Solo quelli che invii rimangono nel telefono.
Gli altri no, vengono salvati solo temporaneamente.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Solo quelli che invii rimangono nel telefono.
Gli altri no, vengono salvati solo temporaneamente.
MI OPPOngo
Io non ho inviato nulla e mi sono visti video e foto nel telefono nella cartella telegram, puoi controllare tutto si salva li nel telefono. Ed ho solo due pagine seguite.