Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca per cortesia....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho un problema con telegram... mi segna costantemente un messaggio da leggere ma in realtá non esiste. Anche se mi arrivano dei messaggi, ne segna sempre uno in più di quelli effettivamente arrivati (per esempio se mi arrivano 2 messaggi in una sola chat, lui mi segnala 3 messaggi in 2 chat). Il problema si é presentato in maniera del tutto casuale mentre usavo telegram come al solito sul mio s3neo con cyanogenmod, e ora persiste sul mio nuovo s7. Ho provato di tutto: disiscritto da tutti i canali, uscito da tutti i gruppi, eliminate tutte le conversazioni... disinstallato/reinstallato app... pulita cache sia dalla gestione app del cellulare sia dalle impostazioni di telegram... Ma quel messaggio é ancora lì e mi perseguitaqualcuno sa come risolvere??
Hai controllato che non sia un messaggio di Telegram stesso?
Quando si aggiorna il programma, spesso arriva un messaggio che riporta le novità della nuova versione, non ci si fa caso, però risulta come non letto.
Prova quindi ad aprire la conversazione Telegram e vedi se il messaggio fantasma sparisce.
Saludos, DrJaCk
----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
Se a qualcosa ti è servito,
un Thanks è più che gradito!
----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------
No, quella conversazione l"ho aperta e poi cancellata... ho cancellato tutte le conversazioni, ora il mio telegram é vuoto ma continua a segnare un mess da leggere...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID