CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 593
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Domanda su Telegram

Ma e' normale che in account (del telefono) la sincronizzazione dei contatti telegram e' disattiva di default? devo attivarla?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ma e' normale che in account (del telefono) la sincronizzazione dei contatti telegram e' disattiva di default? devo attivarla?
    Unisco al thread dedicato, usiamo il tasto cerca per cortesia...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

riprendo questo topic, e ripropongo qui una domanda posta in un'altra discussione (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5446175) che è stata chiusa diverso tempo fa e a cui non è stata data una risposta.
    Mi ritrovo tra i contatti di Telegram alcuni contatti che avevo precedentemente in rubrica, ma che sono stati cancellati (anche da google) anche prima di installare telegram. Mi chiedo come sia possibile che telegram mi mostri questi contatti (tra l'altro con lo stesso nome che avevo assegnato io in rubrica telefono). Sul come si eliminano non ci sono dubbi, ma il fatto di trovare contatti vecchi e cancellati da anni dal cellulare, su telegram, mi allarma un pò. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    riprendo questo topic, e ripropongo qui una domanda posta in un'altra discussione (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5446175) che è stata chiusa diverso tempo fa e a cui non è stata data una risposta.
    Mi ritrovo tra i contatti di Telegram alcuni contatti che avevo precedentemente in rubrica, ma che sono stati cancellati (anche da google) anche prima di installare telegram. Mi chiedo come sia possibile che telegram mi mostri questi contatti (tra l'altro con lo stesso nome che avevo assegnato io in rubrica telefono). Sul come si eliminano non ci sono dubbi, ma il fatto di trovare contatti vecchi e cancellati da anni dal cellulare, su telegram, mi allarma un pò. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Grazie
    A me va anche peggio. Mi ritrovo contatti in rubrica che non ho mai aggiunto nella mia rubrica. Numeri con nomi relativi ad amici di mio figlio o di mia moglie. Bah...
    A sicurezza stiamo messi peggio che nelle mani di Zucchina Faccialibro.
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-08-16 alle 21:55
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    Grazie
    L'ho notato pure io, anche su contatti di cui non ho mai avuto numeri di telefono... penso dipenda dai contatti sincronizzati da altri account tipo Facebook.

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    L'ho notato pure io, anche su contatti di cui non ho mai avuto numeri di telefono... penso dipenda dai contatti sincronizzati da altri account tipo Facebook.
    non ho facebook, nè altri account da cui abbia potuto sincronizzare la rubrica, e i contatti in telegram hanno lo stesso nome con cui li avevo chiamati in rubrica telefono.. il mistero si infittisce!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con telegram, devo chiudere il mio profilo per rifarlo da zero, ma vorrei salvare una chat con oltre 10.000 messaggi, c'è un modo per fare un backup? Uso un lumia 640 XL

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Devo fare un cambio di cellulare, c'è un modo per fare il backup delle chat o è tutto sincronizzato in rete?

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Mi chiedo come sia possibile che Telegram mi avvisi che un Contatto, ormai da tempo ELIMINATO dalla Rubrica, si è unito.

Fatto ancor più curioso è che non solo mi compare in Telegram, ma compare con lo stesso identico Nome che ERA signato nella mia Rubrica.

Mi sto fortemente preoccupando circa la Sicurezza, in termini di Privacy, di questa Applicazione.

Mi chiedo... com'è possibile che Telegram tenga traccia dei nostri Contatti?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Mi chiedo come sia possibile che Telegram mi avvisi che un Contatto, ormai da tempo ELIMINATO dalla Rubrica, si è unito.

Fatto ancor più curioso è che non solo mi compare in Telegram, ma compare con lo stesso identico Nome che ERA signato nella mia Rubrica.

Mi sto fortemente preoccupando circa la Sicurezza, in termini di Privacy, di questa Applicazione.

Mi chiedo... com'è possibile che Telegram tenga traccia dei nostri Contatti?
    è quello che chiedevo io qualche tempo fa. Da quello che ho capito leggendo le faq ufficiali, telegram effettua una "fotografia" della rubrica e la sincronizza nel momento in cui viene installato su cellulare, poi i contatti vengono aggiunti in maniera incrementale (quindi la sincronizzazione avviene solo per differenza dei nuovi contatti - i contatti cancellati dalla rubrica del cell non vengono cancellati dalla rubrica di telegram).
    If you want to delete the contact completely, make sure you also delete them from your phone contacts. Telegram stays in sync and will add the contact back if you don't.
    Quindi non c'è altra soluzione: non si tratta di un problema di sicurezza ma al massimo di una feature "voluta" di sincronizzazione rubrica.

Mettiamoci l'anima in pace e:
    To delete a contact, open a chat with the person, tap on their profile photo in the top right corner, then:

Android: Tap on ‘…’ in the top right corner — ‘Delete’.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Akela80 per il post:

Ma551m0 (02-10-16)

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio