Puoi fare la stessa cosa con la segreteria Iliad su "non raggiungibile" sempre che qualcuno ti cerchi![]()
Ma551m0 (25-09-18)
Si, infatti ho appena sostituito i codici.
Tolti quelli del BOT Telegram (funziona quando ie pare) ed inserito quelli della Segreteria Iliad.
Tecnicamente, per i motivi che avevo di sapere in modalità aereo e Wi-Fi attivo, chi mi aveva cercato, non è la stessa cosa.
Ma almeno funziona.
...almeno per le poche (rare, quasi inesistenti) volte che qualcuno mi cerca. Ma...
Sai qual è il problema? Che mi cercano sempre le Persone sbagliate.![]()
![]()
![]()
Lo usavo molto tempo fa ma ho voluto riprovare per farti contento, e stamane sembra funzionare regolarmente, risponde la voce femminile e arriva la notifica Telegram.
PS: comunque grazie per la "perla" anche se illustre mi sembra eccessivo (non ci avevo mai fatto caso, non vado mai in aereo), del T9 invece ne faccio volentieri a meno.
EDIT
Adesso ha smesso di funzionare; mi è tornato in mente perchè ho smesso di usarlo![]()
C'è un'applicazione che fa quello che faceva (o che fa) il bot di telegram,
Si chiama "chiamate perse"... Funziona sullo stesso principio ed è gratuita (per adesso).
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
È circa dalle 21.00 di stasera che i server di telegram sembrano essere off line...
https://mobile.twitter.com/telegram/...90854004674560
Come faremo a sopravvivere ?
![]()
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ragazzi ma se per sbaglio taggo qualcuno che non ne fa parte, in un gruppo privato, non succede nulla, vero? Non è che quel qualcuno può vedere il contenuto del gruppo, no?
No, perché ho notato che si può taggare un qualunque usaername Telegram all'interno di un gruppo privato.