CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 593
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

forse li ho trovati in Android - data - org.telegram - cache ne ho a centinaia ma sono in formato tgs e solo il programma del suo sviluppatore Genestudio li puo' aprire , il free li legge ma non li apre e si deve passare alla versione pro a pagamento

2.  
    Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabionesecondo Visualizza il messaggio
    forse li ho trovati in Android - data - org.telegram - cache ne ho a centinaia ma sono in formato tgs e solo il programma del suo sviluppatore Genestudio li puo' aprire , il free li legge ma non li apre e si deve passare alla versione pro a pagamento
    Io ti consiglierei di usare Plus Messenger.
    Client Telegram più completo e personalizzabile.
    I file in cloud sono gestibili in impostazioni di Telegram --> Dati e Archivio --> Utilizzo Archivio.

Andando nella cartella Android/data/org.telegram.plus/cache vedo tutti i file nel loro formato originale e apribili come normali file jpg, bmp, webp etc etc.
    Il formato .tgs è semplicemente l'estensione degli stickers telegram e con il file manager MiXplorer si aprono senza problemi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

Fabionesecondo (16-11-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho da poco disinstallato e reinstallato l'app, tutto funziona correttamente ma comunicando con un contatto mi sono accorto che non riusciamo a fare la chiamata (né io a lui né viceversa).
    La chiamata si avvia, esce "connetto.." poi "scambio chiavi crittografiche", ma poi di fatto cade la linea e va in annullata/persa. Non ci sono problemi di rete, anche perché la chat testuale funziona correttamente e velocemente, siamo entrambi fra i contatti, non abbiamo impostato restrizioni o modificato altre impostazioni e ho verificato che l'app abbia i permessi nelle impostazioni di sistema... Da cosa può dipendere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da poco disinstallato e reinstallato l'app, tutto funziona correttamente ma comunicando con un contatto mi sono accorto che non riusciamo a fare la chiamata (né io a lui né viceversa).
    La chiamata si avvia, esce "connetto.." poi "scambio chiavi crittografiche", ma poi di fatto cade la linea e va in annullata/persa. Non ci sono problemi di rete, anche perché la chat testuale funziona correttamente e velocemente, siamo entrambi fra i contatti, non abbiamo impostato restrizioni o modificato altre impostazioni e ho verificato che l'app abbia i permessi nelle impostazioni di sistema... Da cosa può dipendere?
    Ciao! L'unica cosa che mi viene in mente è che le due versioni possano essere differenti. Hai verificato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@Strange sono andato su telegram utilizzo archivio e dice .tutti i media rimarranno nel cloud telegram e potranno essere riscsricati ogni volta che ne avrai bisogno. Si ma da dove li scarico?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@Strange sono andato su telegram utilizzo archivio e dice .tutti i media rimarranno nel cloud telegram e potranno essere riscsricati ogni volta che ne avrai bisogno. Si ma da dove li scarico?
    Nel percorso Android/data/org.telegram.plus/cache trovi appunto la cache di TG (piccole miniature dei file di pochi kb) che puoi tranquillamente eliminare dalle impostazioni da Archivio e Dati.

I media li puoi riscaricare andando nella chat specifica e facendo il download in quanto rimangono nel server.

Sinceramente però io non ho ancora capito cosa devi fare; se hai eliminato dei file consapevolmente perchè li devi recuperare?

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di usare Plus Messenger.

Cortesemente in questa discussione si parla solo dell'app ufficiale.
    Ultima modifica di complicazio; 16-11-21 alle 18:53

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Fabionesecondo (17-11-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! L'unica cosa che mi viene in mente è che le due versioni possano essere differenti. Hai verificato?
    Ciao, certo sono differenti, infatti il motivo per cui ho disinstallato/reinstallato è stato dovuto al voler aggiornare: non avevo spazio e non me lo avrebbe permesso senza aver prima rimosso qualcosa. Ma indipendentemente da questo, mi pare assurdo che sia un problema dell'ultima versione, altrimenti non dovrebbero funzionare a nessuno...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    A me non torna il passaggio "scambio chiavi crittografiche"...

Da me non appare ma chiama direttamente.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nel percorso Android/data/org.telegram.plus/cache trovi appunto la cache di TG (piccole miniature dei file di pochi kb) che puoi tranquillamente eliminare dalle impostazioni da Archivio e Dati.

I media li puoi riscaricare andando nella chat specifica e facendo il download in quanto rimangono nel server.

Sinceramente però io non ho ancora capito cosa devi fare; se hai eliminato dei file consapevolmente perchè li devi recuperare?

Cortesemente in questa discussione si parla solo dell'app ufficiale.
    Le miniature nella cache le ho viste .poi ci sono tanti file tgs che non riesco ad aprire. La chat l'ho cancellata e vorrei recuperare delle foto ..diciamo pentimento ?��
    cmq quando collego il samsung al pc vedo Android - data - org.telegram - cache e quindi tutte le miniature in jpeg e i centinaia di tgs , ma quando vado nell archivio del cell vedo Android poi 3 cartelle - data media e obb , apro Data e non c'e' nessun file , come e' possibile che il PC vede tutte le sotto cartelle di Data e il cell no ? come ripeto quando avevo LG leggeva tutte le sottocartelle e i relativi file all'interno
    Ultima modifica di complicazio; 17-11-21 alle 11:59

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Le miniature nella cache le ho viste .poi ci sono tanti file tgs che non riesco ad aprire. La chat l'ho cancellata e vorrei recuperare delle foto ..diciamo pentimento ?��
    cmq quando collego il samsung al pc vedo Android - data - org.telegram - cache e quindi tutte le miniature in jpeg e i centinaia di tgs , ma quando vado nell archivio del cell vedo Android poi 3 cartelle - data media e obb , apro Data e non c'e' nessun file , come e' possibile che il PC vede tutte le sotto cartelle di Data e il cell no ? come ripeto quando avevo LG leggeva tutte le sottocartelle e i relativi file all'interno
    Probabilmente avendo il terminale una versione Android recente non è più possibile accedere a quella cartella, dovresti provare un'altro file Manager tipo File manager+ o MiXplorer.

Comunque dalla cache eventualmente recuperi la miniatura non il file originale.

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Fabionesecondo (17-11-21)

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio