Scusa, intendevo appunto che l'applicazione fa il Log in automatico perché lo mantiene "in memoria"
BLA-L29 Androidiani App
Scusa, intendevo appunto che l'applicazione fa il Log in automatico perché lo mantiene "in memoria"
BLA-L29 Androidiani App
Sapete, ho riprovato da pc e non mi chiede affatto la conferma, a differenza di quello che faceva con l'host su dispositivi android. Va inserito solo ID e password sul client. Ottimo! A questo punto si può dire che è perfetta.
Evidentemente android vuole la riconferma
HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
Samsung GT-P5210 usando Androidiani App
Probabilmente l'hanno fatto per una questione di privacy, se qualcuno volesse avere il controllo di uno smartphone non suo perlomeno l'altro avrebbe un avviso.
Non penso sia quello il discorso, perchè la stessa vale per un PC non di tua proprietà; più che altro nell'applicativo per windows è possibile impostare l'accesso automatico da remoto( con account) cosa che non è possibile fare con l'applicazione android.
Più che altro era per capire se avevi provato.
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Però notiziona! (si fa per dire) Sul forum ufficiale di Teamviewer dicono che se si utilizza come host su android l'app "Teamviewer Host", anziché "Quicksupport", la conferma verrà chiesta solo la prima volta, mentre QS lo chiederà sempre. Il post non era recentissimo e non è detto che sia ancora così. Non resta che provare (io non ho provato perché l'host su android non mi serve).
Ultima modifica di Rockson; 18-04-18 alle 14:02
Max1234ita (18-04-18)