ci sono aggiornamenti ?
Anche io la sto aspettando...alternative non ufficiali funzionanti per ora non c'è ne ?
Visualizzazione stampabile
ci sono aggiornamenti ?
Anche io la sto aspettando...alternative non ufficiali funzionanti per ora non c'è ne ?
Si, infatti mi riferivo a quella "palinsesto tv", però volevo capire quale versione funzionava (se funzionava).
Comunque, ho contattato anche io sky:
Questa la risposta:Quote:
Salve, volevo sapere se esiste un applicazione sky per il sistema Android che permetta direttamente dallo smartphone di visualizzare la guida TV e gestire le funzioni di registrazione di MySky.
Cordiali saluti,
Quote:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, siamo lieti di comunicarle che stiamo lavorando alla nuova applicazione Sky Guida TV per Android, che verrà rilasciata a breve.
Nel frattempo, le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità, sul nostro sito internet al seguente link:
Promozioni e Offerte per i Clienti Sky - Sky.it
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
in attesa di sta cavolo di app per android io ho risolto così:
Ho salvato il link della griglia programmi sky come preferito.
E poi mi sono messo il preferito sul desktop android :)
Mi basta un click lì..e mi si apre la griglia in flash!
(avendo salvato il login nel browser)
clicco sul programma... e attivo la registrazione mysky.
Sfruttiamo il fatto che android legge il flash... :)
si vero , ma ho idea che purtroppo non giri fluidissima quella griglia maledetta.. già a volte fa fatica da pc...!!
comunque , piccolo aggiornamento , sembra che l'app sia pubblicizzata sull'ultimo numer di Sky Life come disponibile su "samsung app" ...
Quindi :
1) qualcuno con cell samsung può controllare?
2) mi chiedo se eventualmente si riesce a condividere l'apk, magari facendo un back e poi postandola...?
3) il fatto che la facciao uscire solo su samsung app mi fa ancora più incazzare ! :(
su samsung app non c'è nulla... (galaxy s)
In effetti stamattina quando ho visto la pubblicità ero gasatissima: peccato che in samsungapps non ci sia ancora :-X
Mah...proprio non capisco...
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Ora che sono in attesa del mio galaxy, spero proprio che esca a breve l'app Sky soprattutto con possibilità di mettere in registrazione sul MySky HD, visto che non guardo praticamente nulla in diretta, se no non mi servirebbe a nulla...