CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema simile sul mio defy con su la MIUI 1.10.24. Alcuni numeri in rubrica non vengono visti come utenti whatsapp e quando questi mi scrivono mi spunta il numero invece del nome... come mai??? Ho provato a cancellari dati e cache.. ma niente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Premetto che ho un Motorola Defy con su la ROM MIUI 1.10.21 (ultima developer).
    Non riesco a comprendere perchè con questa ROM (prima avevo la cyano), alcuni contatti di whatsapp non vengono recuperati dalla rubrica tanto da non risultare nell'elenco dei contatti del programma, e quando questi mi scrivono invece del nome spunta il numero.

Qualcuno sa come si potrebbe risolvere???

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo con i moderatori se questa domanda è già stata posta o se ho sbagliato sezione.

Sono nuovo del mondo Android e non ho capito una cosa.

Ho installato Whatsapp e sembra funzionare regolarmente,tranne che per due particolarità.

Se lo lascio aperto in background (cioè in pratica se lo trovo in Gestione Attività),le notifiche mi arrivano tranquillamente,ma in caso contrario no.Se ho Whatsapp chiuso,ma sono regolarmente sotto copertura dati,quando qualcuno mi scrive visualizzo il messaggio solo quando vado manualmente ad aprire Whatsapp. Non c'è modo di ovviare a questa cosa e rendere tutto automatico come accade su iPhone ?

E un'altra cosa : quando mi arriva un messaggio mentre il telefono è bloccato con schermo spento (e in questo caso mi riferisco anche ai normali sms),non c'è modo di far accendere il display visualizzando la notifica,senza che suoni e basta ?

Grazie in anticipo a chi interverrà.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Mi pare stranissimo, hai un taskiller che chiude in automatico tutte le app quando lo metti in stand by? per la questione sms e come lo deve segnalare dovresti dire che telefono hai che rom ecc ecc
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Mi pare stranissimo, hai un taskiller che chiude in automatico tutte le app quando lo metti in stand by? per la questione sms e come lo deve segnalare dovresti dire che telefono hai che rom ecc ecc
    Il cellulare è il Samsung Galaxy S2.
    Rom originale,ho solo attivato i permessi di root,installato Titanium Backup e freezato alcuni processi che mi consumavano batteria inutilmente,ma non ho incluso Whatsapp fra questi..

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

e che processi hai freezato?
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

solo quelli elencati nel post in evidenza nella sezione Galaxy S2,tranne il WiFi 1.0,che mi impediva di connettermi alla rete WiFi di casa mia...

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti! come posso fare ad abbinare le foto profilo di facebook con whatsapp? la mia rubrica telefonica è già collegata con facebook e quindi ogni contatto ha la sua foto profilo (in qualità pessima), ma non la trasfarisce a whatsapp. consigli? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Potete aiutare un neoandroidiano ? ho istallato whatsapp, ma non riesco ad estrarre i video o le foto, per salvarli in galleria video/foto. si puo' fare ?

Androidiano L'avatar di templarios

Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao
    quando ricevo un immagine con whatsapp e visualizzo il messaggio a fianco dell'immagine ricevuta ho scarica immagine, se la scarichi poi avrai mostra, l'immagine scaricata si trova nella cartella whatsapp images che trovi nella galleria o con un file explorer in whatsapp-media

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio