ora per un attimo ha funzionato. Poi riprovando niente!! booo
ora per un attimo ha funzionato. Poi riprovando niente!! booo
Ultima modifica di AlSr; 24-11-11 alle 19:37
ciao amici, capita anche a voi che l'applicazione in oggetto stia attiva alcune ore e poi non risulti più attiva?
nelle impostazioni non ho trovato nulla.
bug?
io controllo che sia in esecuzione mendiante WIDGET "APPLICAZIONI ATTIVE", dove mi da solo quella... per poi sparire. come mai?
grazie mille.
Ciao a tutti,
sono da poco un androidiano e ho iniziato ad installare un po' di applicazioni per personalizzare il mio Nexus S...
Per ovviare al problema del LED di Stato ho messo NOLed e per sostituire l'applicazione di default per gli SMS ho installato PANSI SMS... e fino a qui tutto bene (per ora non sento la necessità di provare altre apps per gli sms), ma succede una cosa piuttosto fastidiosa:
quando il cell è in stand by e ricevo un sms oltre a vedere l'icona dell'sms (di noled) che gira per lo schermo appare anche il messaggio stesso (mentre vorrei poterlo vedere solo una volta tolto il blocco del nexus)...
Ho provato a vedere le opzioni dell'apps di default degli sms, di Pansi e di NoLed senza successo...
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Possessore di Nexus5 D821
Non conosco pansi, ma credo che sia impostato il popup attivo. Se è così vedi se si può eliminare altrimenti ti consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
icor (12-01-12)
Handcent sms.
ragazzi ho notato che con il launcher di base va, ma una volta attivato qq launcher non mi funziona, o meglio funziona a volte ma non riesco a capire quando!!
visto che fra poco mi ci taglio: qualcuno sa spiegarmi dove devo andare per cambiare il launcher in utilizzo?? se premo il tasto home ora che sono su qq launcher, mi torna al launcher di base XD
Devi andare su gestisci applicazioni tw launcher e cancella predefiniti.