Anche quella volendo ma l'opzione giusta da flaggare nell'applicazione foto è " backup alta qualità" e carichi gratuitamente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah capito, grazie mille :) Comunque per ora credo di aver sistemato tutto, ho fatto l'upload direttamente dal pc tramite sito, poi alla prima foto scattata col telefono, è stata sincronizzata direttamente con l'app. Tutto apposto ora, e google drive ho capito che non è quello giusto per gestire google foto (non pensavo ci fosse la versione di google foto web) :laughing:
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con google foto. Quando guardo delle foto, dopo 1 o 2 secondi che sono fermo sull'immagine, mi accorgo che ne modifica alcuni parametri in automatico (credo soprattutto la saturazione, visto che le foto in bianco e nero rimangono invariate) senza che io gli abbia detto di farlo.
Succede solo con foto che carico da PC via browser quando le guardo da smartphone. Quelle scattate direttamente dal cell non vengono alterate.
Penso di aver escluso impostazioni particolari del cell (galaxy s6 edge) perchè ho provato a scaricarle e aprirle in galleria e rimangono invariate. Ho anche cambiato la modalità schermo da adattiva alle altre, ma il problema persiste.
Non è un problema grave ma alquanto fastidioso.
Sapete se c'è una soluzione o a qualcun'altro si verifica lo stesso?
Grazie mille a tutti!!
Ciao
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Come funziona, con il nuovo aggiornamento, lo spazio illimitato? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho 2 domande:
-come faccio a capire quali sono le foto sulla memoria del telefono e quella sulla scheda SD ? Aprendo "cartelle dispositivo" c'è solo "Fotocamera", " Whatsapp Video" e "Whatsapp images"
-come faccio ad eliminare le foto della scheda SD? Ogni volta esce "Impossibile eliminare elemento" e avevo letto che con gli ultimi aggiornamenti Google Foto avrebbe permesso di fare ciò
grazie
Prima da impostazioni riuscivo a vedere l'orario dell'ultimo backup di Google Foto, ora non riesco più a trovarlo, sapete indicarmi dove si trova?
Grazie mille!
Ho una domanda, ho messo 2 album di foto su drive che le carica direttamente anche su google foto, se le cancello da drive rimangono comunque salvate su google foto??