Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,
sono passato da poco dal Nexus 5 al 5X ed oggi ho riscontrato il primo problema. Quando apro una foto che ho scattato con Google foto, questa si vede abbastanza sfocata. Per rimetterla a fuoco, devo prima fare un piccolo zoom e poi ritornare alla visualizzazione normale. Qualche idea al riguardo?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlyerDF
Buonasera ragazzi,
sono passato da poco dal Nexus 5 al 5X ed oggi ho riscontrato il primo problema. Quando apro una foto che ho scattato con Google foto, questa si vede abbastanza sfocata. Per rimetterla a fuoco, devo prima fare un piccolo zoom e poi ritornare alla visualizzazione normale. Qualche idea al riguardo?
Grazie in anticipo.
Semplice. La foto probabilmente non è più salvata sul telefono ma solo sul cloud. Al fine di risparmiare dati, l'anteprima della foto è scaricata in qualità più bassa. Ma basta aprire l'immagine per far partire il download completo dell'immagine
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Artrom
Semplice. La foto probabilmente non è più salvata sul telefono ma solo sul cloud. Al fine di risparmiare dati, l'anteprima della foto è scaricata in qualità più bassa. Ma basta aprire l'immagine per far partire il download completo dell'immagine
Intanto grazie per la risposta. No, purtroppo non è questo il problema. La prima prova che ho fatto è stata quella di aprire sia foto salvate sul cloud che quelle salvate sul telefono. Chiedo scusa, avrei dovuto specificarlo prima. Ho provato con altre app ed il problema non si pone.
-
Quote:
FlyerDF
Intanto grazie per la risposta. No, purtroppo non è questo il problema. La prima prova che ho fatto è stata quella di aprire sia foto salvate sul cloud che quelle salvate sul telefono. Chiedo scusa, avrei dovuto specificarlo prima. Ho provato con altre app ed il problema non si pone.
In sostanza ti fa questo errore anche alle foto salvate sul dispositivo?
-
Quote:
Artrom
In sostanza ti fa questo errore anche alle foto salvate sul dispositivo?
Sì esattamente. Lo stesso problema non si verifica se uso un'altra app (QuickPic nello specifico)
-
Mi capita che se vado in impostazioni, cartelle dispositivo, whatsapp image mi vede solo le immagini dal 3 luglio in poi, quelle prima non le considera, succede a qualcun'altro?
EDIT:
anche la galleria stock vede lo stesso numero di immagini di whatsapp mentre Quickpic me le vede tutte.
-
Potrebbe essere un errore dell'applicazione. Provate a disinstallarla e reinstallarla
-
Ciao, ho un problema con la sincronizzazione e backup di Google, mi spiego : in pratica non riesco ad attivarla, anzi non mi permette di farlo ogni volta che vado nella cartella del dispositivo per attivarle, (schiaccio sulla nuvoletta grigia sbarrata) , mi dice di attivare la sincronizzazione da impostazioni, vado ma non me lo permette, è tutto grigio. Se riesco metto uno screenshots. Il telefonino è un Nexus 5.premetto che ho provato anche con una vecchia versione ma niente. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BqAg3.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.... domanda veloce:
Google Photo riesce a cancellare le foto salvate su SD? (Galaxy s7)
-
Ciao,
Essendo un sistema di backup/sincronizzazione, se cancello una foto dalla galleria questa non viene cancellata in Google Foto, mentre se la cancello da Google Foto dovrebbe essere cancellata anche nella galleria. E questo è idealmente corretto, decido io da dove cancellare la foto in base al fatto se ne voglio tetere una copia o non mi serve più.
Il problema, come già evidenziato da qualcuno, è che Google Foto ci prova pure, ma ti dice che non può cancellare le immagini dalla SD e lo devi fare tu manualmente, cancellando quindi due volte la foto...
Ho provato a guardare le autorizzazioni dell'app, ma non ho trovato nulla di attinente.
Qualcuno ha info in merito?