Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elricmarci
Facendo l'accesso con lo stesso account di Big G, dove sono le foto, ti verranno riscaricate in automatico.
Questo è quello che mi accade sempre quando compro o configuro un telefono nuovo con il mio account.
Ciao
Sul device non scarica niente, sono solo visualizzabili su Google foto.
-
Quote:
complicazio
Sul device non scarica niente, sono solo visualizzabili su Google foto.
Solitamente quando configuri il dispositivo, durante il primo boot, selezioni "Configura come nuovo device", oppure "ripristina dati da vecchio"??
Ciao Ciao
-
Quote:
elricmarci
Solitamente quando configuri il dispositivo, durante il primo boot, selezioni "Configura come nuovo device", oppure "ripristina dati da vecchio"??
Ciao Ciao
Ma parli di google foto?
Comunque le foto rimangono solo sul cloud e le puoi vedere con l'applicazione foto di google e non nella galleria se non le scarichi manualmente sul device.
-
Quote:
lordsnake
Ciao a tutti. Sul mio note 3 il programma foto si arresta da solo. Il problema è che non mi funziona nemmeno il backup automatico altrimenti avrei usato un'altra app. Le ho provate tutte anche il reset del dispositivo ma il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema?Credo a questo punto che ci sia un problema a livello di sistema. Grazie.
Ciao. Ho provato a cancellare cache e dati ma non ho risolto niente. altri suggerimenti?
Grazie.
-
Puoi provare a far una verifica degli aggiornamenti del device.
Oppure puoi provare con una vecchia versione di google foto.
Ciao
-
Quote:
elricmarci
Puoi provare a far una verifica degli aggiornamenti del device.
Oppure puoi provare con una vecchia versione di google foto.
Ciao
Ciao. Aggiornamenti fatti ma niente. come faccio ad installare una vecchia versione di foto?
Grazie
-
Quote:
lordsnake
Ciao. Aggiornamenti fatti ma niente. come faccio ad installare una vecchia versione di foto?
Grazie
Scarica l'apk da apk mirror.
-
Quote:
complicazio
Scarica l'apk da apk mirror.
Quale versione devo scaricare? il mio processore è qualcom. li trovo arm, arm64 e x86,
Grazie
-
Quote:
lordsnake
Quale versione devo scaricare? il mio processore è qualcom. li trovo arm, arm64 e x86,
Grazie
arm= processore 32 bit
arm64= processore 64 bit
-
Quote:
complicazio
arm= processore 32 bit
arm64= processore 64 bit
Scaricato la 64 non si installa. La 32 si installa ma si arresta lo stesso. eppure sono sicuro che la versione di maggio 2016 funzionava.