Unisco alla discussione ufficiale su Google foto
MI OPPOngo
Visualizzazione stampabile
Praticamente i 2 smartphone sono sincronizzati sullo stesso account ma vedono esclusivamente le loro foto/video e non quelle dell'altro smartphone. Se ci si collega a Google photo da un pc, sempre con lo stesso account, si vedono e si possono scaricare solo le foto dello smartphone honor, vorremmo invece scaricare quelle del samsung. Grazie
Lo smartphone samsung non sta caricando le foto in google foto, quindi dovreste attivare il backup delle foto anche sul terminale samsung.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
forse abbiamo capito, quello dell'Honor ha 12 gigabite occupati su 15 gigabite, il samsung 10 giga su 15 e quindi gli viene impedito di mettere i propri contenuti.
Facciamo nuovo profilo, le fotografie sono anche su galleria e quindi poi le sposteremo su google photo del nuovo profilo, è corretto?
Buongiorno, ho un problema con Google Foto sul mio Galaxy S22+.
Non riesco a visualizzare tutti gli album presenti sull'app Galleria anche su google foto. Riesco a visualizzarne solo alcuni e non capisco il motivo. Se vado su Archivio trovo tutti gli album nella cartella DCIM, ma su Google Foto ne trovo solo alcuni.
Sapreste dirmi perchè e come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo!
Eh no...
Ho verificato e se non sono attive le spunte delle altre cartelle, queste non solo non vengono sottoposte a backup ma non vengono neanche viste dalla galleria.
Aggiungo che Google foto fa vedere tutto insieme e non organizzato in album.
Gli album infatti si possono creare, organizzare e modificare indipendentemente dalla suddivisione in cartelle.
MI OPPOngo