CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non so il perché ma l'ultima versione non mi funziona su s5 mentre va su tab3 e s4 mini. A chi ha s5 funziona?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un paio di domande a cui non riesco a rispondermi, magari voi mi aiutate:

avevo problemi a sincronizzare una cinquantina di foto dall s3 con rom 4.3 , mi dice backup completato ma ne mancano un po... risolto passando a rom 5.1,

Possibile che se io elimino dal web una foto (avvisa che verrà rimossa su tutti i dispositivi sincronizzati) la foto venga cancellata anche dalla galleria standard di android, quindi anche dalla scheda SD?? insomma se io voglio rimuovere una foto caricata online non posso nemmeno averla solo nella SD del telefono??? mi sembra impossibile.....

una foto spostata nel cestino dal web non può essere ripristinta ma si può solo svuotare il cestino, mentre dall app del telefono si può ripristinare...... anche qui mi sembra strano.

Illuminatemi, grazie..
    Per le foto che non vuoi che finiscano su google drive ma che restino solo sul dispositivo, ti conviene spostarle in una cartella che Google foto non sincronizzerà automaticamente.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Non so il perché ma l'ultima versione non mi funziona su s5 mentre va su tab3 e s4 mini. A chi ha s5 funziona?
    ma a voi funzione con s5 stock 5.0?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me funziona, solo che non sincronizza la cartella immagini di whatsapp. Per il resto non ho problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neny1978 Visualizza il messaggio
    A me funziona, solo che non sincronizza la cartella immagini di whatsapp. Per il resto non ho problemi...
    Da impostazioni bisogna selezionare anche la cartella delle foto di Whatsapp, non lo fa in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so ma purtroppo quando lo faccio appare il messaggio "Il programma Google Play Services è stato arrestato.".
    Nulla è cambiato anche dopo essere passato alla versione 1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo anche io, la cartella di WhatsApp non si sincronizza

Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma una volta sincronizzate le foto e video, per eliminare quelle dal telefono bisogna necessariamente passare dall'app google foto, andare sulla foto e fare: elimina copia dispositivo ? Oppure se la cancello direttamente dalla galleria android poi alla successiva sincronizzazione me la ricopia ?

la guida di google foto però dice:
    Se è attiva la funzione di backup e sincronizzazione, puoi eliminare le copie locali dal tuo dispositivo mobile ma conservare le copie salvate tramite cloud nella libreria di Google Foto.

Assicurati che foto e video siano stati sottoposti a backup. A tal fine, verifica su photos.google.com.
    Apri l'app Google Foto .
    Tocca l'icona del menu in alto a sinistra.
    Seleziona Cartelle dispositivo.
    Tocca e tieni premuto su una foto o su un video da eliminare dal dispositivo, quindi seleziona gli altri elementi da eliminare.
    In alto a destra, tocca l'icona del cestino .

ma cosi facendo si elimina la copia da google foto, non quella del dispositivo....
    avete capito come funziona la cosa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma una volta sincronizzate le foto e video, per eliminare quelle dal telefono bisogna necessariamente passare dall'app google foto, andare sulla foto e fare: elimina copia dispositivo ? Oppure se la cancello direttamente dalla galleria android poi alla successiva sincronizzazione me la ricopia ?

la guida di google foto però dice:
    Se è attiva la funzione di backup e sincronizzazione, puoi eliminare le copie locali dal tuo dispositivo mobile ma conservare le copie salvate tramite cloud nella libreria di Google Foto.

Assicurati che foto e video siano stati sottoposti a backup. A tal fine, verifica su photos.google.com.
    Apri l'app Google Foto .
    Tocca l'icona del menu in alto a sinistra.
    Seleziona Cartelle dispositivo.
    Tocca e tieni premuto su una foto o su un video da eliminare dal dispositivo, quindi seleziona gli altri elementi da eliminare.
    In alto a destra, tocca l'icona del cestino .

ma cosi facendo si elimina la copia da google foto, non quella del dispositivo....
    avete capito come funziona la cosa ?
    Ho sempre eliminato le foto dal device dalla app della galleria del telefono e non da Google foto. Google foto non mi ha mai riscaricato le foto che avevo sincronizzato.

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato arret per il post:

djpalla77 (23-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Poco fa mi arriva email suo account google che mi avvisa spazio in google drive quasi esaurito .... come hanno fatto le foto a finire in drive se ho nelle impostazioni di backup di google foto alta qualità ?
    Se vado in drive vedo le stesse foto che se vado in Google foto
    praticamente 14gb di drive su 15 sono stati riempiti con le foto che ho in Google foto

Quando ho avviato la prima volta Google foto ho scelto backup automatico alta qualita e non qualita originale che avrebbe occupato lo spazio su drive appunto ...è così ho ancora nella impostazioni

Se vado su photos.google.com vedo le
    Foto e video finora uploadate dal telefono
    Se vado su drive , ho tutta la root principale dei file vuoto (non uso drive infatti) ma cliccando dal menù di drive Google foto , vedo appunto 14gb di foto

Insomma , non avrebbero dovuto finirci in drive scegliendo alta qualità ? Le avrebbe dovuto comprimere e caricare su photos.google.com ed invece sto 14gb di foto caricate su drive come sia stato possibile resta un mistero....le impostazioni dell'app Google foto non le ho mai cambiate
    Ultima modifica di djpalla77; 23-06-15 alle 21:28

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio