CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Poweramp non aggiorna correttamente la libreria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo Sony Xperia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Poweramp non aggiorna correttamente la libreria

Salve, ho Poweramp installato su un Galaxy Note 3 Neo e tutti i miei mp3 su una SD esterna.
    Ho notato questa strana cosa: se aggiungo dei brani o una sottocartella in una cartella già esistente nella libreria Poweramp, vengono visti correttamente in modo autonomo.
    Se invece aggiungo una nuova cartella direttamente sulla SD, insieme alle altre preesistenti, non la vede.
    Anche se faccio il Rescan o il Rescan Completo non c'è verso, la cartella non viene vista.
    Gli altri 2 lettori preinstallati sullo smartphone invece la vedono subito.
    Per poter fare in modo che Poweramp veda la nuova cartella devo andare in Impostazioni Poweramp => Cartelle/Librarie => Cartella Musica individuare la cartella, selezionarla e dare conferma su Seleziona cartelle.
    E' normale così o è un malfunzionamento ?
    Se è normale non mi sembra una gran cosa, quando cambierò la SD dovrò andarmi a selezionare manualmente decine di cartelle ... e poi ogni volta che cambio e aggiungo cartelle ...

2.  

Permessi di invio