Visualizzazione stampabile
-
App per salvare apk
spero di aver postato in sezione appropriata...trattandosi di possibile esecuzione di root...
domanda da imbranati...
ho fatto creare dalla app una cartella in cui salvare le varie app finora installate...entrando poi con asus pc link per copiarle sul pc non riesco ad accedere (e nemmeno a vedere)la cartella con i contenuti da copiare...
grazie e ciaooo a tutti
edit
oggi ho ricollegato il telefono al pc e la cartella era presente e accessibile...forse bastava solo un riavvio del telefono...
ciaooo a tutti
-
come non detto...
ho notato che tutte le varie backuppate sono tutte a ZERO kb...possibile?
qualche suggerimento?
grazie e ciaooo a tutti
-
Sinceramente non ho capito cosa devi fare... devi salvare gli apk delle varie app?
Se si ci sono molte app sul play store, io in caso di necessita (cambio telefono ecc) usavo app backup and restore. Fa il backup anche di quelle di sistema. Altrimenti se vuoi backuppare tutti gli apk anche delle app che non vedi ma che permettono il funzionamento dell' OS ti serve il root e un gestore file tipo file Explorer che ti permette la copia dei file
-
volevo appunto copiarmi le varie app presenti che mi interessa tenere da parte...
ho anche provato tramite gestori file ma senza successo...
ho anche fatto il backup usando la funzione presente nel telefono,ma per le apk come dicevo volevo fare una cartella sul pc a parte...quando ne scarico una nuova me la salvo anche su pc...in caso possa servire...piuttosto che dover riscaricare tutto...o per passarle a qualche amico...
la cosa strana e' che la app le salva tutte,poi al momento di copiarle sul pc vedo che sono praticamente file VUOTI,ovvero solo nome app e estensione apk ma i kb sono pari a zero
grazie e ciaooo
-
Okkk... ora ho capito. A te quello che ti serve è un app che salvi gli apk. Hai provato app backup and restore che ti ho scritto sopra?
Modifico il titolo e sposto in sezione applicazioni, visto che stiamo parlando di app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Sinceramente non ho capito cosa devi fare... devi salvare gli apk delle varie app?
Se si ci sono molte app sul play store, io in caso di necessita (cambio telefono ecc) usavo app backup and restore. Fa il backup anche di quelle di sistema. Altrimenti se vuoi backuppare tutti gli apk anche delle app che non vedi ma che permettono il funzionamento dell' OS ti serve il root e un gestore file tipo file Explorer che ti permette la copia dei file
Ottimo anche il classico Titanium Backup. Comunque sia basta salvare l'apk con un file manager ed è fatta...
-
cerca "apk extractor" nello store e troverai molta roba.
Uso una di quelle che avevo scaricato grazie ad appoftheday.
-
Quote:
thereferee
Okkk... ora ho capito. A te quello che ti serve è un app che salvi gli apk. Hai provato app backup and restore che ti ho scritto sopra?
Modifico il titolo e sposto in sezione applicazioni, visto che stiamo parlando di app.
scusa,pensavo che la app da te suggerita fosse quella gia' presente nello zenfone...intendi invece che dovrei cercarla ex novo?...e farebbe lo stesso lavoro di quella che gia' ho installato?
grazie e ciaooo
Quote:
NiloGlock
Ottimo anche il classico Titanium Backup. Comunque sia basta salvare l'apk con un file manager ed è fatta...
e' un app free?
grazie e ciaooo
-
Quote:
cippico
scusa,pensavo che la app da te suggerita fosse quella gia' presente nello zenfone...intendi invece che dovrei cercarla ex novo?...e farebbe lo stesso lavoro di quella che gia' ho installato?
grazie e ciaooo
È questa: https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
Quella integrata non l'ho mai provata per gli apk, e immagino ti faccia il backup ripristinabile solo sullo zen. Prova quella che ti ho linkato
-
Quote:
cippico
grazie e ciaooo
Quote:
cippico
e' un app free?
grazie e ciaooo
Attenzione ai doppi post cortesemente ;)
Comunque si, è gratuita e oltre a salvare le applicazioni permette di salvare anche i dati. Ovviamente serve il root.