CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

App per salvare apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    App per salvare apk

    spero di aver postato in sezione appropriata...trattandosi di possibile esecuzione di root...
    domanda da imbranati...
    ho fatto creare dalla app una cartella in cui salvare le varie app finora installate...entrando poi con asus pc link per copiarle sul pc non riesco ad accedere (e nemmeno a vedere)la cartella con i contenuti da copiare...

    grazie e ciaooo a tutti

    edit

    oggi ho ricollegato il telefono al pc e la cartella era presente e accessibile...forse bastava solo un riavvio del telefono...

    ciaooo a tutti
    Ultima modifica di cippico; 19-07-15 alle 16:22

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come non detto...

    ho notato che tutte le varie backuppate sono tutte a ZERO kb...possibile?

    qualche suggerimento?

    grazie e ciaooo a tutti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito cosa devi fare... devi salvare gli apk delle varie app?

    Se si ci sono molte app sul play store, io in caso di necessita (cambio telefono ecc) usavo app backup and restore. Fa il backup anche di quelle di sistema. Altrimenti se vuoi backuppare tutti gli apk anche delle app che non vedi ma che permettono il funzionamento dell' OS ti serve il root e un gestore file tipo file Explorer che ti permette la copia dei file
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    volevo appunto copiarmi le varie app presenti che mi interessa tenere da parte...
    ho anche provato tramite gestori file ma senza successo...
    ho anche fatto il backup usando la funzione presente nel telefono,ma per le apk come dicevo volevo fare una cartella sul pc a parte...quando ne scarico una nuova me la salvo anche su pc...in caso possa servire...piuttosto che dover riscaricare tutto...o per passarle a qualche amico...

    la cosa strana e' che la app le salva tutte,poi al momento di copiarle sul pc vedo che sono praticamente file VUOTI,ovvero solo nome app e estensione apk ma i kb sono pari a zero

    grazie e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 21-07-15 alle 14:11

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Okkk... ora ho capito. A te quello che ti serve è un app che salvi gli apk. Hai provato app backup and restore che ti ho scritto sopra?

    Modifico il titolo e sposto in sezione applicazioni, visto che stiamo parlando di app.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito cosa devi fare... devi salvare gli apk delle varie app?

    Se si ci sono molte app sul play store, io in caso di necessita (cambio telefono ecc) usavo app backup and restore. Fa il backup anche di quelle di sistema. Altrimenti se vuoi backuppare tutti gli apk anche delle app che non vedi ma che permettono il funzionamento dell' OS ti serve il root e un gestore file tipo file Explorer che ti permette la copia dei file
    Ottimo anche il classico Titanium Backup. Comunque sia basta salvare l'apk con un file manager ed è fatta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    cerca "apk extractor" nello store e troverai molta roba.

    Uso una di quelle che avevo scaricato grazie ad appoftheday.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Okkk... ora ho capito. A te quello che ti serve è un app che salvi gli apk. Hai provato app backup and restore che ti ho scritto sopra?

    Modifico il titolo e sposto in sezione applicazioni, visto che stiamo parlando di app.
    scusa,pensavo che la app da te suggerita fosse quella gia' presente nello zenfone...intendi invece che dovrei cercarla ex novo?...e farebbe lo stesso lavoro di quella che gia' ho installato?

    grazie e ciaooo




    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ottimo anche il classico Titanium Backup. Comunque sia basta salvare l'apk con un file manager ed è fatta...
    e' un app free?

    grazie e ciaooo
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-15 alle 13:35 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    scusa,pensavo che la app da te suggerita fosse quella gia' presente nello zenfone...intendi invece che dovrei cercarla ex novo?...e farebbe lo stesso lavoro di quella che gia' ho installato?

    grazie e ciaooo
    È questa: https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
    Quella integrata non l'ho mai provata per gli apk, e immagino ti faccia il backup ripristinabile solo sullo zen. Prova quella che ti ho linkato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    scusa,pensavo che la app da te suggerita fosse quella gia' presente nello zenfone...intendi invece che dovrei cercarla ex novo?...e farebbe lo stesso lavoro di quella che gia' ho installato?

    grazie e ciaooo
    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    e' un app free?

    grazie e ciaooo
    Attenzione ai doppi post cortesemente

    Comunque si, è gratuita e oltre a salvare le applicazioni permette di salvare anche i dati. Ovviamente serve il root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy